Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR

Indirizzo: Località Su Pranu, Abbasanta, 09071 Abbasanta OR, Italia.

Sito web: neroargento.com.
Specialità: Sito archeologico, Attrazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Tomba di giganti di Su Pranu est

Tomba di giganti di Su Pranu est Località Su Pranu, Abbasanta, 09071 Abbasanta OR, Italia

Benvenuto Sei qui per saperne di più sulla Tomba di Giganti di Su Pranu est. Questo sito archeologico, situato a Località Su Pranu, Abbasanta, 09071 Abbasanta OR, Italia, è una destinazione imperdibile per gli appassionati di storia e cultura.

La Tomba di Giganti di Su Pranu est è una delle tante tombe dei giganti presenti in Sardegna, un'attrazione unica che testimonia la ricca storia e la cultura della regione. Questo sito archeologico è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende un'opzione inclusiva per tutti i visitatori.

La Tomba di Giganti di Su Pranu est è stata recensita 15 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. I visitatori hanno apprezzato l'opportunità di esplorare la storia e la cultura della Sardegna in un ambiente unico e suggestivo.

Le caratteristiche principali della Tomba di Giganti di Su Pranu est includono il suo design unico, con la sua grande camera sepolcrale e il suo corridoio d'ingresso. Il sito archeologico è circondato da una natura selvaggia e incontaminata, che lo rende un'esperienza ancora più memorabile per i visitatori.

Per coloro che cercano informazioni sulla Tomba di Giganti di Su Pranu est, il sito web neroargento.com è una risorsa preziosa. Qui potrai trovare foto, descrizioni e altri dettagli su questo sito archeologico unico.

Recensioni di Tomba di giganti di Su Pranu est

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Lorenzo Siwadol Sias
3/5

Il sito è facilmente raggiungibile in macchina, poi per un piccolo tratto sarà necessario camminare tra le spighe. Il luogo non è curato come si deve e la tomba dei giganti è quasi crollata (leggendo il cartello e osservando attentamente la struttura, si può intuire di che cosa si tratta).
Nella zona sono presenti siti migliori (secondo il mio punto di vista), sta a voi decidere se dare un'occhiata o passare oltre.

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Layledda
5/5

Bellissima la stele, seppur spezzata. Accesso agevole con qualsiasi auto deviando di pochi chilometri dalla strada principale.

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Sara Oro
4/5

Luogo di interessa archeologico molto interessate!
Si accede facilmente tramite le indicazioni di Maps; il sito è proprio accanto alla strada e vi si accede facilmente; si possono leggere anche informazioni segnate su un cartello attiguo.
Da rimarcare è il fatto che la Tomba non sia proprio in condizioni ottimali, in confronto ad altre sue "colleghe" presenti in Sardegna, ma si possono comunque scorgere le parti principali, con la lastra principale non intera, posta in posizione non originale.
Si può solo immaginare com'era molti anni fa, e scorgere la fattura e l'elaborazione tramite gli intagli del lastrone.
Se vi trovate nei paraggi potete pensare di passare a visitarle, magari unendo alla visita la vicina Area Funeraria di Mesu Enas, il bellissimo nuraghe Aiga e il nuraghe Zuras.

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Fausto Strazzi
3/5

Troppa incuria e maleducazione dei visitatori

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Michele Marras
4/5

Interessante!!! Da vedere.

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Francesco Cossu
5/5

Sito non gestito ma sicuramente inseribile nei propri itinerari archeologici, La Stele centinaia è spezzata ma ancora affascinante.

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Sigfrido Cuccia
4/5

Molto semplice arrivarci ed interessante

Tomba di giganti di Su Pranu est - Abbasanta, OR
Melania Montis
4/5

Peccato perché è in cattivo stato di conservazione

Go up