Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari

Indirizzo: 07020 Palau SS, Italia.

Sito web: donnanuragica.com.
Specialità: Sito archeologico, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 408 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Tomba di giganti di Li Mizani

Tomba di giganti di Li Mizani 07020 Palau SS, Italia

Se stai cercando informazioni sulla Tomba di Giganti di Li Mizani, sei nel posto giusto

La Tomba di Giganti di Li Mizani si trova a Palau, in provincia di Sassari, Italia, con l'indirizzo: 07020 Palau SS, Italia.

Questo sito archeologico è una delle principali attrazioni turistiche della zona. La Tomba di Giganti di Li Mizani è un grande esempio di architettura nuragica, che risale al periodo compreso tra il 1800 e il 1500 a.C.

Una visita alla Tomba di Giganti di Li Mizani è un'esperienza unica, che ti farà immergere nella storia e nella cultura della Sardegna antica. Il sito è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato.

La Tomba di Giganti di Li Mizani ha ricevuto un totale di 408 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5.

Ecco alcune recensioni dei visitatori:

  • Un'esperienza indimenticabile La Tomba di Giganti di Li Mizani è un luogo magico, che ti lascia senza fiato.
  • Una tappa obbligata per chi visita la Sardegna. Il sito è ben conservato e la guida è stata molto competente.
  • Un'occasione unica per conoscere la storia e la cultura della Sardegna. La Tomba di Giganti di Li Mizani è un luogo incantevole, che ti lascia un ricordo indelebile.

Se stai cercando maggiori informazioni sulla Tomba di Giganti di Li Mizani, ti consigliamo di visitare il loro sito web.

Non vediamo l'ora di accoglierti alla Tomba di Giganti di Li Mizani Prenota subito il tuo biglietto per una esperienza indimenticabile.

Recensioni di Tomba di giganti di Li Mizani

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Marco Gaiolo
3/5

Se si è in zona, e si ha veramente del tempo libero, si può anche visitare.

Personalmente non mi ha detto nulla, tanto meno la presunta energia che alcuni riescono a percepire.

È da tenere in considerazione che il monumento viene purtroppo 'occupato' per diverso tempo da persone appoggiate in meditazione.

Disponibile parcheggio.

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Guglielmo Iezza
5/5

Sito archeologico in proprietà privata liberamente accessibile al pubblico. Raramente ho avuto modo di vedere perle di storia in posti naturali così selvaggi. Molto belli anche i resti del Nuraghe presente. Unica nota negativissima... dei turisti (italiani, ci tengo a precisarlo!) bivaccavano e dormivano all'interno del sito. In particolare la stele è stata utilizzata come "sarcofago" per dormire. Davvero scandaloso. Invito per le Istituzioni a vigilare per evitare che dei cafoni possano utilizzare un sito dell'Etá del Bronzo con la mentalità di ominidi dell'Etá della Pietra!

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Simone Rassu
4/5

Il luogo è ben curato, raggiungibile tramite una strada asfaltata in salita, a poca distanza da Palau o Arzachena. Queste tombe dei giganti si presentano abbastanza piccole, con la stele centrale che predomina sul resto. L'ingresso è gratuito e sono sempre aperte.
L'unico problema sono le persone che spesso occupano il luogo sedendosi o sdraiandosi per parecchio tempo, perché a detta loro percepiscono delle strane energie curative e vanno a farci questi "riti", limitando agli altri la possibilità di scattare foto e di passeggiare nelle adiacenze. Nonostante ciò, andate a vedere questo posto perché ne vale la pena, trattandolo con rispetto.

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Diego Monero
5/5

Questa volta l'ho fatta grossa: da Palau a qui a piedi, poco più di 8 chilometri ad andare e altrettanti a tornare. Ma ne è valsa la pena fosse solo per gli scorci dopo la SS133. L'area archeologica è scarna e megalitica, emana solidità ed essenzialità. Da vedere.

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Aiace Telamonio
5/5

Non dite che è poco valorizzata perché tombe di questo genere è giusto che siano immerse nella natura a titolo gratuito, perché posso capire i vari nuraghi, ma solitamente in zona si paga almeno 5 euro per vedere le tombe dei giganti, questa è veramente affascinante e lascia spazio alla natura, consiglio di vedere. Occhio che nei pressi c'è un cane che insegue le macchine, andate piano

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Vincenza Minoldi
3/5

Sito archeologico immerso nella natura nulla di eccezionale anche a causa di "gente" maleducata che si corica all' interno o si appiccica come le cozze allo scoglio e alla stele , impedendo anche di fotografare, nonostante sul pannello che presenta la storia del sito vi sia scritto che queste pratiche "curative" e del tutto infondate stanno deteriorando il sito stesso, anzi vi dirò di più, che facendo notare l'appunto, i "Gran maleducati " ti insultano anche!
Peccato che il sito sia lasciato incustodito alla mercé di questa gentaglia "italiana"
tengo a precisare!

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Ludovico Bruno
5/5

Luogo immerso nella natura, si vedono diverse persone arrivare e posizionarsi al centro per fare una vera e propria seduta terapeutica. Si dice che le pietre curino diversi acciacchi e trasmettano benessere.
L'ingresso è gratuito, si può parcheggiare giusto poco prima.

Tomba di giganti di Li Mizani - Palau, Provincia di Sassari
Francesco Nardi
4/5

Luogo particolare che si raggiunge da una strada stretta e in piccola parte sterrata . Appena lasciato l’asfalto, dopo circa 200 mt di strada sterrata ,troverete un varco ricavato da un muretto a pietra e subito dopo sulla sinistra la tomba .
Non molto frequentata ma facile trovarci persone in meditazione .
Un peccato grossolano è l’aver dotato lo spiazzo antistante di 2 sedie di plastica , portate da non si sa chi ma veramente fuori luogo .
Molto suggestivo trascorrere alcuni minuti in quel luogo

Go up