Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Umberto I, 72, 73024 Maglie LE, Italia.
Telefono: 0836485873.

Specialità: Negozio di biancheria, Negozio di forniture per hotel.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Maggiorano Mauro

Maggiorano Mauro è un'azienda che offre servizi di grande utilità per la comunità di Maglie, LE. Situata esattamente in Via Umberto I, 72, è facilmente accessibile a chiunque sia in zona. Il suo numero di telefono, 0836485873, è sempre disponibile per chi desideri ricevere informazioni o richiedere assistenza.

Questa attività si distingue per la sua offerta di biancheria e forniture per hotel, rendendola una risorsa preziosa per chi lavora nel settore alberghiero o semplicemente per chi cerca prodotti di alta qualità per la casa. Gli acquirenti possono scegliere di ritirare la merce direttamente all'esterno dell'azienda, optare per la consegna a domicilio, o ritirare i loro acquisti in negozio. Maggiorano Mauro offre anche la possibilità di effettuare acquisti direttamente in negozio e di ricevere la consegna lo stesso giorno, il che rende il processo d'acquisto ancora più comodo ed efficiente.

In termini di accessibilità, l'azienda è attrezzata per accogliere persone con mobilità ridotta, con un parcheggio facilmente accessibile con sedie a rotelle. Inoltre, Maggiorano Mauro si distingue per il suo impegno nel creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti, essendo un'azienda LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

Quando si tratta di pagamenti, Maggiorano Mauro offre una vasta gamma di opzioni, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, oltre che carte di credito. Questa flessibilità rende il processo di pagamento ancora più semplice ed efficiente.

L'opinione degli acquirenti è molto importante per Maggiorano Mauro, che attualmente vanta una media di 4.7/5 su 16 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato riflette l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio eccellente e nel soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Recensioni di Maggiorano Mauro

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Sandra Trento
5/5

Venuta in vacanza in estate in zona, sono rimasta impressionata per la grande quantità di biancheria e articoli della Juventus. Tornata a casa posso dire che le varie lenzuola sono di ottima qualità e sono rimasta contenta.

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Gio 27
5/5

Negozio ben rifinito e personale competente e cortese, pronti a fare gli interessi del cliente anche con grande dispendio di tempo, consigliatissimo per ogni genere di acquisto del caso.

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Tizy Fanciullo
5/5

Personale molto educato e competente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Toxic_Akbar -_-
5/5

presa ad agosto la maglia della juve ottima personale gentile!!!!

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Ilenia Perrone
1/5

Non potendo rispondere, elimino la precedente recensione.

Se i modi di trattare una cliente che scrive una recensione sol perché si è sentita derubata per aver pagato un articolo al doppio rispetto al prezzo imposto dall'azienda produttrice (visiti il sito e legga tutte le info relative alle spese di spedizione) sono questi, signor Maggiorano, lei mi obbliga a risponderle a dovere.
Perché qui se c'è qualcuno che fa fatica a rimembrare i fatti, dopo 23 giorni, quello è solo lei!

PUNTO 1) come si evince da scontrino, l'orario in cui viene concluso l'acquisto è alle 11:07.. quindi anche se io fossi entrata nel vs negozio alle 9:30 (orario di apertura), la mia permanenza non avrebbe superato i 90 min (in realtà sono entrata nel vostro negozio alle 9:53 come da ricevuta del parchimetro). Quindi già le prime falsità!

PUNTO 2) Quando sono arrivata nel suo negozio, lei non era presente; a servirmi c'era una signora che poi ci ha detto di essere sua madre..pertanto è stata lei a comunicarmi il prezzo della trapunta, anzi delle trapunte perché il mio acquisto non si limitò alla sola trapunta Angel's ma ne comprai una seconda di Laura Biagiotti (pagata 95 euro).
I prezzi erano pertanto finiti di iva!

PUNTO 3) I prezzi di ciascuna trapunta sono stati comunicati da sua madre ancor prima che la persona che era insieme a me le dicesse del suo interesse ad acquistare in seguito articoli di biancheria all'ingrosso. Io mi sono presentata come un privato.. è stato lei una volta giunto in negozio a fare strani discorsi su prezzi all'ingrosso con iva o senza, con fattura o no. Si ricorda?

PUNTO 4) Ovviamente non siamo più ritornati per le ovvie ragioni esposte sopra! Ne io come privato, ne l'altra persona come impresa.

PUNTO 5) Nessuno di noi sì è permesso di toccare la merce.. le trapunte nel suo negozio sono collocate parecchio in alto (la signora infatti utilizzava un'enorme scala) pertanto mi pare pressoché impossibile che abbiamo potuto girare e rigirare tra gli scaffali come scrive. Così come non è stata una mia richiesta quella di provare l'accappatoio Gabel che forzatamente voleva vendermi pur non essendo adatto a me: le ho chiesto una taglia e poiché non ne disponeva voleva rifilarmi quella più grande e lei mi ha proposto di provarlo (idem per la taglia maschile, che ha provato lei se ben ricorda). Gli accappatoi pertanto non sono stati acquistati semplicemente per un discorso di taglia (per fortuna, a questo punto!).

PUNTO 6) Come già detto, il motivo del mio ingresso nel vs negozio era esclusivamente per acquistare una trapunta.. il tempo le ha fatto dimenticare che il mio acquisto non si limitò alla sola trapunta Angel's, ma ne comprai un'altra di Laura Biagiotti.. pertanto quel giorno la mia "lunga" e fastidiosa permanenza le è fruttata la bellezza di 185€ (sebbene lo scontrino sia diverso.. altro che erario, complimenti per le nozioni di economia signor Maggiorano!!!)

Concludo dicendo che, nonostante gli anni di esperienza, non ha colto un aspetto importante del commercio: il vero datore di lavoro è il Cliente.. pertanto va trattato con rispetto!

Saluti

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Gio Bav
4/5

Negozio fornitissimo di corredi asciugamani lenzuola ampio con personale gentile prezzo onesto rapporto qualità prezzo.

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Rosanna Colazzo
5/5

Nel negozio Maggiorano ho ricevuto accoglienza gentilezza e molta disponibilità per rispondere alle mie esigenze

Maggiorano Mauro - Maglie, Provincia di Lecce
Marco Provenzano
5/5

Personale preparato e alla mano, ottimo fornitore di biancheria, qualità top

Go up