Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Villanova, 29, 40055 Castenaso BO, Italia.
Telefono: 0514381190.
Sito web: juice.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Batterie, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 311 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza

Il Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova è un Apple Premium Partner ed è situato in Via Villanova, 29, 40055 Castenaso BO, Italia. Questo negozio offre una vasta gamma di servizi, tra cui il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, i servizi in loco, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, i servizi di riparazione, batterie, assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questo negozio ha una media di opinione di 4.3/5 basata su 311 recensioni su Google My Business. Le opinioni dei clienti sono molto positive, con commenti che lodano la conoscenza del personale, l'assistenza clienti e la qualità dei prodotti.

Il Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova è specializzato nella vendita e assistenza di prodotti Apple, offrendo una vasta gamma di prodotti, tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e accessori. Il personale del negozio è altamente qualificato e disponibile ad assistere i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.

Inoltre, il negozio offre servizi di riparazione per tutti i prodotti Apple, garantendo un'elevata qualità del servizio e la massima rapidità nell'esecuzione delle riparazioni. I clienti possono inoltre usufruire del servizio di ritiro in negozio, che permette di acquistare un prodotto online e di ritirarlo in negozio, evitando i costi e i tempi di spedizione.

Il negozio è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso del negozio è accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'accessibilità totale a tutti i clienti.

Recensioni di Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Greta Cavrini
1/5

Abbiamo acquistato un IPhone 14 dando indietro un vecchio iPhone 11; ci sono stati chiesti 40€ per fare il passaggio dati da un telefono all’altro; abbiamo deciso di fare noi i passaggi visto che avevano detto che sarebbe stata una cosa abbastanza veloce, ovviamente non ci è stato comunicato che il passaggio poteva esser fatto senza il vecchio telefono.
È partita l opzione di “smarrimento”/“furto” del cellulare ed è partito un timer di 60 minuti per poter cambiare la password di ICloud; al che ci è stato detto di lasciare entrambi i telefoni, dare le password e tornare entro quando chiudeva il negozio che avrebbero fatto tutto loro e il telefono sarebbe stato pronto al nostro arrivo.
Dopo alcune ore (ore dove entrambi i telefoni sono rimasti in negozio) siamo tornati e il telefono è stato lasciato esattamente nello stesso modo in cui era prima, ci è stato detto che dovevamo aspettare un altra ora in più perché dovevano far ripartire il timer di 60 minuti.
Ovviamente dopo aver perso un intera giornata per acquistare un telefono, ci siamo mostrati abbastanza innervositi dalla situazione e abbiamo chiesto spiegazioni del perché ci era stato detto che avrebbero fatto tutto loro quando così non è stato, e ci è stato risposto in maniera molto sgarbata che non è responsabilità loro e che ci stavano fornendo un servizio gratuito non dovuto, quando qualche ora prima ci è stato indicato esattamente da loro come muoverci. Se ci fosse stato detto fin da subito (come il personale di un negozio dedicato ad iPhone dovrebbe sapere) che appena finito il timer bisognava ripristinare il tutto (e che loro non l’avrebbero fatto nonostante così ci avevano detto e nonostante ci avessero chiesto tutte le password) avremmo aspettato senza perdere una giornata intera.
Semplicemente non sono riusciti a fornici un servizio che ci avevano garantito per il mancato tempo, per una dimenticanza o per qualsiasi altro motivo e non ci è stato mostrato nemmeno dispiacere per il disagio, anzi un dipendente in particolare si è mostrato molto sgarbato sbuffando e alzando gli occhi al cielo. Sarebbero bastate delle scuse per il disagio e sarebbe finita lì.
In altri negozi non specializzati il servizio è molto più efficace, veloce e sopratutto cortese!

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Multa Coccolino “MULTA77”
5/5

Intanto ringrazio Samuel per come ha gestito la mia pratica del telefono , professionalmente mi ha tutelato per tutto il tempo che sono stato in negozio, impeccabile complimenti!! Ma un ringraziamento speciale va a Michele circa un anno fa nell’acquisito del iPhone 15 pro max mi ha consigliato professionalmente più di una volta di fare l’assicurazione , a distanza di 10 mesi il telefono mi cade dalla moto e schiacciato più volte dalle auto ho portato in assistenza il telefono dove ho incontrato Samuel che ringrazio ancora dandomi il telefono di cortesia e avviare le procedure, dopo un settimana per i tanti danni mi è stata riconsegnato nuovo , ero contento che c’era Michele che lo ringraziato se non era per lui a quest’ora ero senza telefono per un bel po’ di tempo , io non volevo farlo ma meno male che ha insistito ,sempre con professionalità ,di fare l’ assicurazione , Michele alla riconsegna mi ha continuato ad assistere portando tutti i dati sul nuovo dispositivo, spero che il prossimo anno trovo lui, per un nuovo acquisto. Apple sceglie bene i suo partner, consiglio a chi acquista questi dispositivi costosi di assicurarli , per quanto riguarda l’azienda spero che premia questi addetti per il perfetto lavoro che svolgono per tutelare i clienti

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Guobang Zheng (Paolo)
3/5

Il servizio è molto competente e veloce, il personale è preparato e disponibile. Tuttavia, i prezzi non sono allineati alle offerte delle grandi catene, rendendo gli acquisti meno convenienti rispetto ad altre opzioni sul mercato.

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Mauro Campobasso
5/5

Super gentilezza da parte dello staff. In particolare di Valentina. Dolcissima venditrice, appassionata ed attenta alle esigenze dle cliente. Negozio da tenere in considerazione come alternativa allo store Apple di via Rizzoli. In più fanno il tasso zero con grande agilità. Consigliato!

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Maria Cristina Calà
5/5

Disponibili, professionali, preparati, esatti!
In meno di due ore hanno risolto un problema di notevole importanza sul mio iPhone! Valgono tutti i km da Cuneo a Bologna!

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Elisa
5/5

Bravi e velocissimi, in due giorni mi hanno risolto il problema degli AirPods che non funzionavano! Consigliati!

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Raffaella Raimondi
5/5

Avevo bisogno per un problema che non riuscivo a risolvere. La ragazza che mi ha assistito è stata molto gentile e molto competente. Ha capito dove stava il problema è mi ha aiutato a risolverlo. La ringrazio anche per non avermi trattata come una che capisce (essendo anziana)

Juice Bologna Castenaso C.C. Centro Nova | Apple Premium Partner e Centro Assistenza - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Tomaso
1/5

Ho portato i miei AirPods in garanzia. Dopo tre settimane, mi han detto di avermeli sostituiti con degli AirPods nuovi perché non era possibile aggiustarli. Ma quelli presunti nuovi non funzionavano esattamente come quelli originali. Allora li ho riportati in assistenza, e mi hanno detto che secondo loro funzionavano e quindi non potevano fare nulla. Ma gli AirPods non funzionano, quindi dubito fortemente me li abbiano sostituti. Morale, sono senza AirPods malgrado si siano rotti in garanzia.
Pessimi.

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