Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via d'Azeglio, 18, 40123 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051236286.
Sito web: boggi.com
Specialità: Negozio di abbigliamento uomo.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per uomo, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Boggi Milano

Boggi Milano Via d'Azeglio, 18, 40123 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Boggi Milano

  • Lunedì: 10–19:30
  • Martedì: 10–19:30
  • Mercoledì: 10–19:30
  • Giovedì: 10–19:30
  • Venerdì: 10–19:30
  • Sabato: 10–19:30
  • Domenica: 10–13, 15:30–19:30

Boggi Milano è un noto negozio di abbigliamento maschile situato a Bologna, in Via d'Azeglio 18.

La ubicazione del negozio è ideale per chi vuole fare shopping in centro città, con la possibilità di parcheggiare facilmente in sedia a rotelle.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui abiti, camicie, pantaloni, giacche e accessori. È possibile effettuare acquisti in negozio o ritiri degli ordini online direttamente in negozio.

Boggi Milano accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il negozio ha ottenuto un rating di 4.6/5 su 114 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.

Inoltre, il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consigli di stile e assistenza nella scelta dei prodotti.

Per chi desidera visitare il sito web di Boggi Milano, può trovare maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti al seguente link: boggi.com.

Si consiglia di visitare il negozio Boggi Milano per scoprire la vasta gamma di prodotti di alta qualità e per ricevere un'assistenza personalizzata dal personale cordiale e competente.

👍 Recensioni di Boggi Milano

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Rosaria C.
1/5

Con mio figlio abbiamo comprato una camicia con collo alla diplomatica per una particolare cerimonia , molto bella, cotone egiziano 100 %,cone da etichetta, costo 192 euro. Nulla da dire sulla cortesia del commesso. Il problema è che al primo lavaggio 30 gradi seguendo le istruzioni, il cotone ha fatto tutti pallini ha perso la lucentezza, onestamente non è più indossabile per un altra cerimonia. Ho inviato una mail in cui esponevo questa cosa ed è qui che cade la professionalità e la correttezza dell'azienda, nessuna risposta anche soli di scuse. Per questo la mia recensione è negativa.

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Valerio B.
1/5

Aldilà dei gusti personali , negozio che ha poco senso di esistere già solo come arredi e ambiente , sono entrato e sul momento non mi ha accolto nessuno, a quel punto sono uscito e ho comprato altrove capi di sicuro di maggiore qualità. Scrivo questa recensione a distanza di giorni ma forse avrei dovuto farlo subito . Esperienza da dimenticare.

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco B.
5/5

Ho trovato uno staff attento, soprattutto chi mi ha seguito. Le mie taglie infatti non sono facili e ci sono volute pazienza e iniziativa per supportarmi e mostrarmi le varie soluzioni alternative. Grazie a tutti!

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro G.
5/5

Personale altamente competente e capi d'abbigliamento di elevata qualità. Decisamente una ottima alternativa ai classici brand ultra rincarati.

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Fabrizio F.
5/5

Personale gentile e qualificato, con un occhio sempre rivolto al cliente. Un ringraziamento particolare a Matteo per la pazienza e la professionalità con la quale svolge il suo lavoro.

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Valeria
5/5

Siamo entrati all’ultimo minuto per l’acquisto dì un vestito, ci hanno servito con grande professionalità, facendoci provare diverse cose e abbiamo alla fine trovato il capo più adatto per l’occasione. Il responsabile della sartoria ha provveduto anche a fare l’orlo (perfetto) al volo. Davvero bravi.

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Emanuele
4/5

Uno dei miei marchi preferiti.. anche se ultimamente non mi trovo più molto bene .. non trovo mai le misure 🙁

Boggi Milano - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Nicolò C.
2/5

Compro un abito da loro 3 settimane fa, l'abito è bello veste abbastanza bene, il tessuto mi piace, ha una bella etichetta blu che dice "made in Italy" che può voler dire tutto e niente ma lo ammetto mi fa sentire bene. Decido però che le maniche sono un filo corte, chiedo se possono essere allungate. Certamente! Mi rispondono che lo fanno continuamente. PAGO e lascio la giacca alle sapienti mani dei loro sarti. Una settimana dopo vado a ritirare la giacca, è tardi, piove ho solo voglia di tornare a casa dopo una giornata di lavoro. La provo al negozio, le maniche sembravano più corte di prima. Il commesso mi convince che è una mia impressione... Ok. Tornato a casa con più calma misuro le maniche, sono state accorciate di ben 2cm. Il tessuto è stato tagliato, la giacca da buttare. Il giorno seguente mia madre (io lavoro) riporta la giacca in negozio, subito lo staff constata che l'intervento dei sarti è errato, si attivano per procurarmi un'altra giacca identica. La più vicina è a Padova e sarebbe dovuta arrivare a fine della settimana (si tratta già della settimana seguente a quella dell'acquisto). Piogga neve e maltempo, il corriere non parte da Padova ma io non vengo avvisato. La giacca non sarà qui prima del secondo lunedì dopo l'acquisto. Oggi finalmente arriva la giacca, mia madre (sia benedetta) va a ritirarmela, le tocca insistere per farsi consegnare il porta abito (glielo avevamo lasciato insieme alla giacca "rovinata" dai sarti) e in più alla consegna dell'abito tutti fanno finta di niente finché mia madre dice che su quell'abito sono stati pagati 27€ VENTISETTE, per un intervento che è stato fatto al contrario rovinando la giacca, perlomeno per le mie misure, e obbligando me e mia madre a tornare al negozio ben 4 volte tra una cosa e un'altra. Solo a quel punto mia madre ha ricevuto indietro non i soldi bensì uno scontrino firmato con i famosi 27€ di credito da spendere presso quello stesso Boggi.
Gli errori li commettiamo tutti, ci sta, e devo dire che a loro modo hanno provato a porre rimedio ai loro sbagli (per questo 2 stelle e non una), però hanno anche continuato a sbagliare, imperterriti, aggravando la loro posizione. Cosa abbiamo imparato dunque:

-Il cliente dovrebbe SEMPRE pagare alla consegna, una volta stabilito che il prodotto è soddisfacente.

-Il commesso che segue il lavoro deve SEMPRE verificare che il lavoro sia stato eseguito bene PRIMA di consegnare il capo al cliente per la prova finale.

-Se ci si impegna ad avvisare un cliente di una consegna e la consegna non arriva, non si fa finta di niente MA si fa una telefonata al cliente, ci si scusa anche se non dipende da proprie mancanze e si dice al cliente che notizie sulla consegna verranno fornite quanto prima.

-L'opzione di un reso in denaro, specialmente quando si sono commessi così tanti errori, ed è legittimo che il cliente non voglia più avere a che fare con il negozio, dovrebbe essere fornita.

-Se da cliente dico che ho un'impressione strana riguardo ad una modifica del vestito oppure non mi è stato consegnato il porta abito o ancora non mi è stato proposto il reso mi aspetto che mi vengano proposte soluzioni puntuali e veloci, non che si faccia finta di niente.

Quindi per chiudere, gli abiti che ho provato sono belli, nulla da ridire. Lo staff è piacevole ma nella mia esperienza incapace nella gestione dello specifico problema. Il customer care operato dallo stesso staff, decisamente non all'altezza. Ho perso un sacco di tempo e ne ho fatto perdere a mia madre. Speso il buono che ci è stato dato per il lavoro sartoriale sbagliato, non penso che rimetterò mai piede in questo negozio.

Go up