EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Ciro Menotti, n° 29, 41049 Sassuolo MO, Italia.
Telefono: 0536805809.
Sito web: spazioinwind.libero.it
Specialità: Pelletteria, Valigeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di EDDA PELLETTERIA VALIGERIA

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA Via Ciro Menotti, n° 29, 41049 Sassuolo MO, Italia

⏰ Orario di apertura di EDDA PELLETTERIA VALIGERIA

  • Lunedì: 08:30–13, 15:30–20
  • Martedì: 08:30–13, 15:30–20
  • Mercoledì: 08:30–13, 15:30–20
  • Giovedì: 08:30–13
  • Venerdì: 08:30–13, 15:30–20
  • Sabato: 08:30–13, 15:30–20
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sulla Edda Pelletteria Valigeria

La Edda Pelletteria Valigeria è una azienda italiana specializzata nella pelletteria e nella valigeria, con sede in Sassuolo, in provincia di Modena. La loro direzione è situata all'indirizzo Via Ciro Menotti, n° 29, 41049 Sassuolo MO, Italia.

Informazioni di Contatto

Per contattare la Edda Pelletteria Valigeria, puoi chiamare il loro numero di telefono al 0536805809. Puoi anche visitare il loro sito web a http://spazioinwind.libero.it/pelletteriaedda.

Caratteristiche e Specialità

La Edda Pelletteria Valigeria offre una vasta gamma di servizi di pelletteria e valigeria, tra cui la creazione di borse, valigie e altri oggetti di cuoio. La loro esperienza e la loro professionalità sono riconosciute dalla clientela, che li apprezza per la qualità e la personalizzazione.

Opinioni dei Clienti

La Edda Pelletteria Valigeria ha ottenuto una media di opinioni di 4.6/5 su Google My Business, basata su 45 recensioni. I clienti apprezzano la professionalità e la cortesia del personale, nonché la capacità di creare oggetti di cuoio personalizzati. Molte persone hanno commissionato regali per occasioni speciali e sono state soddisfatte dei risultati.

Consegna a Domicilio e Acquisti in Negozio

La Edda Pelletteria Valigeria offre la consegna a domicilio e gli acquisti in negozio. Puoi scegliere di pagare con carte di credito, carte di debito o con pagamenti mobile tramite NFC.

Recomendazione

Se sei alla ricerca di una pelletteria e valigeria di alta qualità, la Edda Pelletteria Valigeria è sicuramente una buona scelta. La loro professionalità, la personalizzazione e la qualità dei prodotti fanno di loro una delle migliori opzioni disponibili. Per maggior informazioni e per ordinare, visita il loro sito web o contatta direttamente.

👍 Recensioni di EDDA PELLETTERIA VALIGERIA

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
Cristina M.
5/5

Considero scherzosamente uno dei soci della pelletteria Edda il mio “spacciatore” di borse e regali. Sono cliente da circa 30 anni e non ho intenzione di smettere nemmeno ora che vivo oltreoceano. Mi fido a tal punto della loro professionalità che commissiono i regali facendomi consigliare dal Sig. Bellei tramite foto, concludendo l’ordine in pochi step ed ho sempre fatto bellissime figure con le persone che li hanno ricevuti. Stra consigliato.

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
simo B.
5/5

Consigliatissimo! Personale molto cordiale e professionale. Mi sono recata presso il locale in quanto avevo avuto un problema con una borsa acquistata. Il personale ha saputo accogliermi e ascoltarmi per quanto riguardasse il problema e si è subito attivato per cercare di risolverlo! Complimenti e grazie a Roberto per la sua professionalità.

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
Valentina L.
1/5

Ho deciso di investire cinque minuti del mio tempo, per recensire suddetto negozio! Consapevole che la simpatia non è di casa, ma conoscendo gli ottimi prodotti che negli anni ho acquistato questa mattina mi sono recata in negozio per vagliare l’acquisto di una valigia della k-way! Entro e mi “accoglie” la proprietaria, le chiedo di poter visionare la valigia di suddetto marchio, chiedendo se oltre a quella esposta avessero anche una dimensione più grande! La risposta è stata che esiste e che l’avevano in magazzino…. Dopo un attimo di silenzio nel quale il cliente si aspetta che venga banalmente presa o per lo meno se non quella in magazzino venga almeno spostata quella presente in negozio, ma vista la non intenzione di fare né una cosa e ben che meno l’altra, chiedo almeno di sapere i litri di capienza giusto per capire quale potesse essere più adatta al mio uso! Evidentemente avevo parlato troppo o forse non aveva ancora sentito strisciare il bancomat che compare il marito, che chiede alla moglie se avevo bisogno (in tutto questo io ero davanti a entrambi), la signora risponde dicendo che la ragazza era entrata a curiosare e a sapere il prezzo della valigia in questione … risposta costa 168 euro …. Al che controbatto spiegando che non avevo chiesto alcun tipo di prezzo ma che stavo cercando innanzitutto di capire quale misura potesse essere più adatta alle mie esigenze, richiedo a questo punto la capienza in litri (sempre perché nessuno dei due ha avuto intenzione di mostrare la differenza) la risposta del marito era stata che nessuno gli ha mai chiesto i litri di una valigia! Decido cosi di salutare e andarmene traendo le mie conclusioni …. Innanzitutto sono estremamente rammaricata perché in data 24 dicembre 2023 ho giusto acquistato un portafoglio della mandarina in pelle nero da voi, peccato avrei potuto dare i miei soldi a qualcuno che al posto di selezionare la propria clientela l’accoglie! E volevo dirvi un altra volta peccato perché mi è bastato andare 300 metri più avanti non che da Cavazzuti in piazza piccola per acquistare una valigia ok non del marchio che volevo ma della samsonite (va bene lo stesso ) con una proprietaria che ha saputo consigliarmi, mi ha mostrato le diverse differenze, dirigendomi su ciò di cui avevo bisogno ….. Immagino che a voi una vendita in meno o in più possa fare poca differenza mi sembra evidente, ma non c’è problema come si suol dire prendi l’arte e mettila da parte, alla fine di negozi ce ne sono a bizzeffe e se per voi ero entrata a curiosare come ha dichiarato la signora magari pensando che una volta curiosato sarei uscita per comprarla in Internet ecco stavolta la vostra selezione sassolese è andata a farsi benedire ….. spero che da questa esperienza possiate fare tesoro imparando ad essere educati, accoglienti e soprattutto non giudicanti…. Buona selezione

In risposta alla sua risposta modifico direttamente la recensione qui presente, io so come mi hanno trattata i suoi genitori e so che cosa mi hanno detto e cosa ho chiesto, sfortunatamente è la sua parola contro la mia, ma poco mi interessa anche perché io la valigia l’ho comprata come le ho già scritto nella recensione. Volevo solo fare presente che io il tempo l’avevo e che non ho detto di avere solo mezz’ora anche perché per di più ero in ferie per tutto il resto non so cosa dirle, in pace con me stessa lo sono non si preoccupi, per quanto riguarda le mie recensioni oltre a quelle a cui ho dato una stella lei compreso, dove ho trovato educazione o un servizio che rispecchiasse la realtà ne ho date cinque per cui ….. non credo lei possa essere nella posizione di dare della maleducata a una persona che non ha nemmeno conosciuto e questo direi che rispecchi lo standard dell’aria che tira nel suo negozio! Chiudo con queste parole, peccato che non ho fatto lo screen shot della sua prima risposta, perché diceva ben altro ad esempio che era dispiaciuto dell’accaduto e che le faceva piacere che avessi comprato un portafoglio da voi …. Questa continua a dirla lunga sulla vostra professionalità!

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
massimiliano M.
5/5

Girando locali e negozi, ogni giorno ne vedo di ogni...
Pochissime persone svolgono il proprio lavoro con onestá, passione e dedizione.

Non è vero che il cliente ha sempre ragione, ma è vero che prendersene cura non è da tutti.

Quello che posso dirvi, che il successo che avete è a dir poco esemplare.

Gentilezza, cortesia, attenzione e tantissima disponibilitá a consigliare e trovare la soluzione giusta alla richiesta.

Potrebbero sembrare doti che qualsiasi commerciante dovrebbe avere, in realtá Peletteria Edda, è una perla rara da tenere sempre presente.

Consigliatissimo, non resterete delusi.

Una tradizione a conduzione familiare, che non finisce e smentisce mai...

Grazie i finite.

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
Andrea M.
5/5

Oggi siamo stati in negozio per acquistare il regalo di laurea per mio figlio, una borsa da medico. Mio figlio ha scelto una stupenda cartella Piquadro, consigliato ottimamente dal titolare. Siamo rimasti ultra soddisfatti, ci tenevamo che fosse un regalo speciale... I consigli di Roberto sono stati preziosissimi. Acquisti su internet? A volte conviene andare in negozi come questo! 5 stelle meritate.

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
Piero B. (.
5/5

Parlare della qualità e della professionalità di questo storico negozio sarebbe quasi superfluo, ma quando sotto le feste, col negozio pieno, ho avuto difficoltà col pos i gestori sono riusciti a colpirmi di nuovo positivamente. Hanno saputo sbrogliare la situazione trovando un metodo alternativo che mi ha permesso di pagare col bancomat, nonostante il viavai e sempre col sorriso. Cinque stelle, e la borsa acquistata è ovviamente bellissima. Grazie!

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
Robby R.
5/5

Articoli di prima qualità, cortesia, professionalità e assistenza anche dopo la scadenza della garanzia, se è possibile. Sono commerciante anch'io e so che queste peculiarità sono difficili da mantenere nel tempo, quindi i miei complimenti.

EDDA PELLETTERIA VALIGERIA - Sassuolo, Provincia di Modena
Patrizia B.
1/5

Purtroppo dopo 30 anni di acquisti devo lettere una recenzione negativa Rispondo a quanto ha affermato il negoziante. Risposta alla vostra del 14-02 Sono entrata in negozi in modo educato ho fatto vedere l'interno dello zaino. Al che mi sono sentita dire ." e noi che possiamo farci!.." Direi che la prima cosa da chiedere è " è ancora in garanzia, e ha lo scontrino?". IL tutto senza guardare in modo professionale il danno. E' seguita poi una telefonata attribuendo il danno a me dicendo che lo avevo lavato. Ho ribadito che non lo avevo ancora lavato, ma il titolare insisteva . È come continuasse a darmi della bugiarda , e il giorno dopo la cosa è continuata in negozio. Pertanto mi sono risentita trattata come una bugiarda. Inoltre mi hanno demotivata nel ricorrere alla garanzia dicendo che l'iter e' lungo, e quasi imposdibile arrivarci alla fine. La fodera interna è usurata in corrispondenza delle cuciture e dove batte una bustina, praticamente nelle parti più sollecitate. Ho già contattato la mandarina. Se mi sono arrabbiata è per come sono stata trattata. Non mi interessa il rimborso. Per quanto riguarda mio marito, il giorno prima mi ha comperato un portafoglio mandarina , e venuto a conoscena dell'accaduto, si è molto arrabbiato anche lui. Le faccio presente che le garanzie sono stabilite per legge anche sui prezzi stracciati. Cmq. come clienti ci ha persi.......io come cliente voglio essere tutelata e non trattata come una bugiarda. Ho avuto problemi anche con un vostro portafoglio Armani ma non essendo più in garanzia me lo sono tenuto così , come giusto che sia. Il vostro è uno dei negozi più belli di Sassuolo, e lo rimarrà. .......

Go up