Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Manzoni, 67, 00185 Roma RM, Italia.
Telefono: 0680335185.
Sito web: stellantisandyou.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 2757 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Fiat Stellantis & You Roma Manzoni

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni Viale Manzoni, 67, 00185 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Fiat Stellantis & You Roma Manzoni

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: 09–13, 15–19

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni: Una Opzione di Concorrenza

La Fiat Stellantis & You Roma Manzoni si trova in posizione strategica, al Viale Manzoni, 67, 00185 Roma RM, Italia, rendendola facilmente raggiungibile per chi visita la città. La sua telefonia è raggiungibile al numero 0680335185, per chi vorrebbe avere ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione.

Il sito web ufficiale della Fiat Stellantis & You Roma Manzoni è stellantisandyou.com, dove potrete trovare tutte le informazioni relative al servizio e le opzioni disponibili.

Caratteristiche e Servizi

La Fiat Stellantis & You Roma Manzoni offre una vasta gamma di servizi e caratteristiche che la rendono una opzione di concorrenza per chi cerca un'esperienza di acquisto e servizio di qualità. Alcune delle caratteristiche principali includono:

Prenotazione in negozio
Consegna a domicilio
Cambio dell'olio
Noleggio auto
Servizi di riparazione
Bagni gender-neutral
Luogo sicuro per transgender
Servizi assegni
Parcheggio gratuito
Parcheggio in loco
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Bagno accessibile in sedia a rotelle

Opinioni e Recensioni

La Fiat Stellantis & You Roma Manzoni ha ottenuto una media di 4.3/5 stelle sul sito di Google My Business, con 2757 recensioni. I clienti apprezzano in particolare la preparazione dei consulenti di vendita, che sono in grado di rispondere alle domande con competenza e professionalità. È stato anche menzionato che la possibilità di fare il test drive è stata molto apprezzata.

Recomandazione

La Fiat Stellantis & You Roma Manzoni è una opzione di concorrenza che offre una vasta gamma di servizi e caratteristiche per chi cerca un'esperienza di acquisto e servizio di qualità. La sua posizione strategica e la disponibilità di servizi di noleggio auto e riparazione rendono la Fiat Stellantis & You Roma Manzoni una scelta eccellente per chi cerca una soluzione di acquisto e servizio affidabile. Pertanto, si consiglia vivamente di visitarne il sito web e di contattarla per avere ulteriori informazioni e per effettuare una prenotazione.

👍 Recensioni di Fiat Stellantis & You Roma Manzoni

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro V.
5/5

Orina preparazione dei consulenti di vendita, in grado di rispondere alle domande con competenza e professionalità. Ci è stata offerta la possibilità di fare il test drive, che abbiamo molto apprezzato

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro M. (.
5/5

Auto nuove ed usato in ottime condizioni. Nessun tipo di risposta da parte dei due call center del nuovo (Stellantis) e dell'usato (Spoticar). Oltre una settimana di attesa per non essere ricontattato. Nella sede di viale Manzoni venditori separati per ogni marca e direi pochi in generale, uno per Citroen, uno o due per Fiat e tempi d'attesa eccessivi. All'usato tre venditori con un angolino di attesa con sole 4 poltroncine e di nuovo fila piuttosto lunga. Nel mio caso mi servivano poche informazioni e mi è toccato recarmi di persona, attendere. Evitate i weekend se vi è possibile...
In ogni caso, una volta ricevuto, ho riscontrato la perenne cortesia e professionalità che mi fa ancora scegliere Citroen dopo oltre 40 anni.
Ho invece ricevuto una gradevole quanto inattesa chiamata dal servizio clienti Citroën, che si dedicherà alla risoluzione dei problemi sopraelencati. Operatice molto cortese e professionale, la quinta stella va a lei!

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe B.
1/5

Ho comprato una FIAT 500 1.2 GPL, vettura alquanto deludente sotto il profilo qualità dei materiali usati, ma estremamente estetica, la vettura dopo soli 8000 km ad 8 mesi dall'acquisto ha consumato oltre 2 litri di olio motore con accensione intermittente della spia olio motore, mi sono rivolto presso l'officina di viale Manzoni, credendo che avrei ricevuto assistenza qualificata ed una soluzione al problema; è incominciato così il mio calvario in una serie interminabile di appuntamenti fra rabbocchi di olio e controlli del motore, senza ricevere mai una documentazione tecnica che attestasse la corretta funzionalità dello stesso, ma solo parole e compatimento.
Ho fatto notare che l'olio probabilmente trafila nella camera di combustione dalle fasce e mi veniva risposto, che non capivo nulla e che il nero sulla marmitta era normale, ho chiesto, essendo ingegnere meccanico, dove andasse l'olio visto che dovrebbe rimanere all'interno della coppa dell'olio per un auto nuova dove la tenuta delle fasce dovrebbe garantire al minimo il trafilamento nella camera di combustione, mi veniva risposto dal capo officina che ero ignorante in materia e che le auto moderne sono così. Apro una contestazione al call center, faccio il primo tagliando (in cui chiedo di scrivere la rimanenza di olio e magicamente c'era) e i continui richiami, visto che il costruttore pretende controlli nel caso ogni 1000 km di verifica, con rabbocchi di olio a 45 euro al litro ogni volta ed avendo scoperto che nel libretto di uso e manutenzione dell'officina, ma non in quello in dotazione alla vettura, che la casa dà per normale che la vettura consumi 400gr di olio motore ogni 100km, dopo questo calvario stanco di essere preso in giro non avendo nessuna documentazione valida per mettere in piedi una causa legale, essendo alla fine della garanzia, ho deciso di mollare e vendere la vettura al più presto.
Sconsiglio vivamente l'acquisto in privato della vettura in questione e nel caso di prenderla a noleggio, sicuramente scelta meno conveniente, ma evitando così inutili contestazioni e problematiche dirette con il costruttore.

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tony P.
5/5

Buonasera,
ho acquistato un Jeep Avenger presso fiat stellantis in viale Manzoni a Roma consegnatami il 30/01/2025.
Ci tengo a segnalare l'altissima professionalità del venditore che mi ha seguito nella trattativa. Mi riferisco al sig. Caruso Domingo Marco. Persona molto preparata, mi ha ricevuto per ben tre volte dimostrando la massima disponibilità e facendomi sentire a mio agio. Mi ha consigliato con molta pazienza il modello , l'equipaggiamento gli accessori e il colore della macchina; in più per convincermi che stavo facendo la scelta giusta mi ha proposto un test drive.
Un accenno al sig. Stefano dell'ufficio consegne persona molto educata e disponibile.
Complimenti a Stellantis ottimo team.
Grazie a tutti
Antonio P.

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Leo F.
5/5

Ho prenotato il tagliando per una Jeep in questo concessionario per la prima volta, dopo averlo cercato su internet tra quelli presenti in zona Centrale a Roma.

Sin dalla prenotazione, dopo aver trovato il giusto canale tramite centralino, mi hanno fissato il giorno del tagliando.

Professionalità, puntualità e cortesia è l'aria che si respira appena giunto qui al service di Stellantis.

Sono stato invitato a tornare in quanto c'era stato un problema con l'aggiornamento del tagliando sulla centralina.

Grazie all'efficientissimo servizio di assistenza clienti offerto da Ivan Cecilionis ed Emanuela Vallococcia tornerò sicuramente.

Consigliato!

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maurizio P.
5/5

Grazie a Daniele per la super consulenza, professionalità e gentilezza. Sonia è stata molto educata e sorridente. Showroom pulito e sistemato accogliente

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
WLV
1/5

Esperienza Molto ma Molto Negativa
Presso appuntamento per il primo tagliando della mia Jeep Compas 2023, in data 27/04/24
Prima di quella data mi accorgo che c’è una perdita d’olio chiamo all’officina per dire di questo fatto e mi danno un’altro appuntamento per il 07/05/24.
Porto la macchina per il primo appuntamento e faccio presente che c’è una perdita d’olio e mi viene detto che al momento di fare il tagliando daranno una controllata, dopo 2 ore vado a prendere la macchina e mi dicono che non è molto importante, quindi di riportare la macchina per il secondo appuntamento. (Comunque ho chiesto che, se volevano potevo lasciare la mia macchina ma mi hanno risposto di no)
Porto la macchina per il giorno stabilito e mi dicono che trascorso le 24 ore mi doveva contattare il centro assistenza JEEP per la macchina in sostituzione. (un servizio ridicolo è causa solo disagio per il cliente, ma questo no dipende da loro e posso capire)
Non vengo contattato da nessuno per la macchina in sostituzione, quindi chiamo in officina e mi dicono prima , che non hanno attivato il servizio (dopo 3 giorni di attesa) per quanto i pezzi si trovavano tutti in officina. Questo il giorno venerdì 10/05/24.
Lo stesso giorno verso le 16:00 mi chiama assistenza JEEP per la macchina in sostituzione, mi chiedono tutti i dati per l’attivazione , aspetto tutto il fine settimana ma niente.
Martedì mi chiamano dall’’officina per chiedermi com’è andato il tagliando e rispondo che la mia macchina si trova da loro nuovamente dal 07/05/24, cosa che lui non sapeva, ed era il capo officina.
Dice che sarà lui personalmente a seguire la mia pratica. Mi chiama il giorno dopo e mi dice che li serve ancora 1 giorno , al che rispondo : non c’è nessun problema anche 2 giorni la posso lasciare basta che venga risolto il problema per non ritornare da loro nuovamente.
Come potevo aspettarmi non ricevo nessuna chiamata da parte loro, venerdì 17/05/24 mando un messaggio ma nessuna risposta da parte loro, quindi chiamo e mi dicono: la faccio chiamare subito da chi ha accettato la mia pratica, come sempre nessuna chiamata.
Lunedì 20/05/24 verso le 18:15 FINALMENTE vengo contattato da un incaricato per dirmi che la macchina era pronta, il giorno successivo (21/05/24) vado a prendere la macchina, e mi dicono i lavori che sono stati eseguiti per quanto riguarda la perdita d’olio (oltre a quel problema c’era anche da sistemare vibrazioni e controllo dell’autoradio per la seconda volta).
In quel momento visto la mia fretta di voler uscire da quel posto perché ero talmente arrabbiato dal comportamento loro, non ho controllato niente.
Oggi 28/05/24 vado a fare qualche controllo e cuando apro il cofano della macchina a mia sorpresa non c’era più il carter / copri motore superiore e il carter / riparo sotto motore inferiore, i livelli dei liquidi refrigeranti al minimo anche dell’olio motore, anche la plastica che copre la leva per aprire il cofano e la pressa ovd.
Ho mandato un messaggio (allegando delle foto) chiedendo spiegazioni per questo problema.
Vediamo se domani mi risponde qualcuno e mi da chiarimenti al riguardo.
Mai più da loro

Fiat Stellantis & You Roma Manzoni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Neno T.
5/5

Mi sono rivolto alla concessionaria Fiat Stellantis di viale Manzoni per l'acquisto di una Fiat Panda Hybrid nuova e mi sono trovato benissimo. Sono stato guidato egregiamente nella scelta dal Signor Daniele De Biase, estremamente educato, gentile e professionalmente all'altezza del suo lavoro. Mi ha spiegato nel dettaglio tutte le caratteristiche della vettura, dimostrando pazienza, attenzione e serietà. Lo raccomanderei a qualsiasi persona voglia effettuare un acquisto presso la suddetta concessionaria.
Ringrazio quindi i responsabili della Fiat Stellantis di viale Manzoni per avermi fatto realizzare un acquisto secondo le mie aspettative.
Nazzareno Tinti

Go up