GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Alessandro Guidoni, 70, 00043 Ciampino RM, Italia.
Telefono: 3755899098.
Sito web: globalworkmobile.it
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Servizio di e-commerce.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 232 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di GlobalWorkMobile

GlobalWorkMobile Via Alessandro Guidoni, 70, 00043 Ciampino RM, Italia

⏰ Orario di apertura di GlobalWorkMobile

  • Lunedì: 10–13
  • Martedì: 10–13
  • Mercoledì: 10–13
  • Giovedì: 10–13
  • Venerdì: 10–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di GlobalWorkMobile, formulata per fornire informazioni complete e utili a chiunque sia interessato, strutturata in

👍 Recensioni di GlobalWorkMobile

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Francisco
5/5

Ho ordinato un Samsung Note 8
Ho ordinato un Samsung Note 8, dopodiché mi sono premurato di verificare i vari feedback sul venditore. Mi sono preoccupato un po’ all’inizio visto il numero considerevole di commenti discordanti di chi valuta con una stella a chi ne assegna cinque.
La mia esperienza è stata positiva Il mio ordine è stato gestito in modo rapido ed efficiente, con comunicazione via email di tutti i passaggi fino alla presa in consegna da parte dello spedizioniere che a loro volta mi hanno inviato il loro trucking number.
Il pacco è arrivato nei tempi previsti e tutto corrispondeva a quanto ordinato, ho pagato in contrassegno al ricevimento del pacco.
Sono soddisfatto del prezzo che ho pagato che è risultato il migliore tra tutti gli altri che ho trovato.
Saluti

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Amy N.
1/5

Fate molta attenzione ad acquistare da Global Work Mobile
Venerdì 3/11/2023
Mia nipote con suo padre si sono diretti assieme a Ciampino per ritirare un telefono Acquistato tramite il sito Global work mobile, avremmo dovuto acquistarlo anche io e il mio compagno fortunatamente non ci siamo affrettati, abbiamo preferito attendere che mia nipote prendesse il suo telefono per capire se fosse il caso di fidarsi, nonostante le tante recensioni positive c' era qualcosa che non mi convinceva, dato che cercando con più attenzione ho letto tante recensioni negative. Sono felice di non aver avuto fretta, perché infatti il telefono consegnato a mia nipote ha presentato una scheggiatura dello schermo, e la tanto decantata assistenza nelle recensioni ha addossato la colpa a mia nipote. Un telefono appena acquistato come può scheggiarsi? Si denota la poca professionalità e serietà dell' azienda, un telefono costato 940 euro ci rendiamo conto? Per non parlare della modalità di ritiro, un procedimento alquanto inquietante, sembrava si stesse acquistando qualcosa di illegale. Vi invito a fare attenzione, spendete un pò di più ma acquistate nei negozi autorizzati e con garanzia certa. Mi auguro che i responsabili prima o poi vengano denunciati da più persone, perché non è giusto subire truffe in questo modo. Avrebbero dovuto riconoscere l' errore e rimediare con una sostituzione, e invece se ne sono lavati le mani.
Tanta premura per ricevere il pagamento per poi negare assistenza. Complimenti!
Avete nascosto la recensione vigliacchi

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
alessandro M.
3/5

Prodotto acquistato il 26 gennaio, noto un difetto appena aperto, telefono mai acceso e utilizzato.
Comincia il mio scambio di mail per l'assistenza, chatt inesistente, telefono assistenza irraggiungibile, ti rispondono dopo due giorni alla mail chiedendoti di fare una procedura sul sito che non esiste.
Gli invio le foto richieste e mi rispondono che notano un difetto da un'altra parte dicendo che il difetto da me segnalato sicuramente è stato causato da me.
Difetto segnalato da loro inesistente, gli faccio notare che per l'acquisto ti rispondono dopo 1 ora e organizzi il ritiro in pochissime ore , servizio efficentissimo, mentre per l'assistenza ti rispondono sempre dopo un giorno, non si degnano di darti un'appuntamento, tutto questo è durato per una settimana.
Alla fine cercando io sui forum noto che il mio telefono non ha nessun difetto, il foro che è sulla telecamera è un microfono e loro invece lo volevano far passare come una cosa causata da me facendo cadere il telefono.
Certo un rivenditore che non conosce nemmeno i prodotti che vende non fa una bella figura.
Gli ho risposto che non hanno nemmeno fatto le verifiche con altri prodotti che avevano in casa, ma mi hanno subito accusato di aver danneggiato io il prodotto.
Fate molta attenzione se acquistate da loro, verificate immediatamente il prodotto altrimenti l'assistenza risulta inpossibile.
Peccato si trovano prodotti a buon prezzo ma poi sei abbandonato in caso di dificoltà, assistenza pessima.

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea S.
1/5

Per carità...diffidate ....compri sul sito ed è chiaro la scritta ritira subito gratis dalle 10 alle 13, faccio l'acquisto la sera di lunedì e la mattina seguente mi arriva una mail che il prodotto potevo ritirare previo appuntamento il venerdì..... siate più chiari ... non scrivete sul sito ritira subito dalle 10 alle 13 e poi date l'appuntamento dopo 3 giorni.... e comunque comprato in nota catena di negozi( pagato il 10% in piu) che paga regolarmente le tasse ...visto che da loro solo contanti....chissà perché!!!!

Voi diffidate a me?! Sono io allora che segnalo a voi perché non mi date la possibilità di pagare con pagamento elettronico visto che siete OBBLIGATI ad accettarle......

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Ma R.
1/5

L’immediata disponibilità dell’articolo acquistato rende tutto più bello ed affascinante, se non fosse per l’assoluta indifferenza che il venditore riserva al cliente nel post vendita (giustamente, una volta incassati i soldi, tanti saluti). Al presentarsi di un difetto evidente dell’articolo acquistato, una fantastica scheggiatura sul vetro per probabile difetto di fabbrica o danno da trasporto, la colpa è ricaduta su di me, cliente, e questo aspetto per il venditore è addirittura “evidentissimo” (testuali parole), senza neanche la minima volontà di trovare una soluzione al problema. È il venditore, per legge, a rispondere dei difetti dell’articolo venduto, per almeno due anni. Assistenza al cliente inesistente, numeri di telefono inutilmente segnalati sul sito web continuamente “inesistenti o non raggiungibili”. Credo sia la mia peggiore esperienza di acquisto online. Che delusione!

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco M.
1/5

ASSISTENZA INESISTENTE
Non comprate in questo E-Commerce!!! Non rispondono alle richieste di assistenza in caso di problemi.
State alla larga!
Ho acquistato un Google Pixel meno di un anno fa, ora devo iniziare a far scrivere da avvocati per far valere i miei diritti,
Disonesti.

Situazione al 04/03/2018
La Globalworkmobile (che fattura i prodotti come Smartphone srl) é stata contattata dal mio avvocato tramite Legalmail presa dal Registro Imprese che figuratevi, non hanno neppure attiva!!!
Inviata una raccomandata A/R non l'hanno neppure ritirata.
Loro scrivono di non conoscermi... Ahahah, vi allego la loro mail di conferma ordine per farvi capire con chi abbiamo a che fare...
Per fortuna dopo infinite mie comunicazioni a Google sono riuscito a far riparare il telefono che spettava gestire in garanzia dalla Globalworkmobile.

FATE ATTENZIONE SONO FALSI E DISONESTI!!

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Vinicio C.
1/5

In data 31 ottobre u.s. ho acquistato su questo sito a me già noto, per aver fatto altri acquisti in passato, un iPhone 14 pro nuovo con ritiro e pagamento in contanti presso il loro magazzino di Ciampino (RM). Pochi minuti dopo l'ordine ho ricevuto due messaggi (mail+WA) con i quali mi veniva fissato l'appuntamento per il ritiro per venerdì 3 novembre alle ore 11.
Il 3 mattina come previsto mi sono recato all'appuntamento.
La particolarità del luogo di ritiro e le modalità mi sono rimaste impresse. Si trattava di un garage chiuso da una saracinesca con una piccola apertura per il ritiro. All'interno un uomo anziano di nazionalità straniera e null'altro se non oggetti vari accatastati, aveva più l'impressione di un deposito abbandonato. Riferito all'uomo il mio nome questi controllava da un elenco e cercava la scatola da consegnare tra le varie che aveva con lui e la relativa fattura. Una volta trovato il pezzo da consegnarmi chiedeva il pagamento che era previsto ESCLUSIVAMENTE in contanti e non consegnava il tutto. Dopo aver verificato la corrispondenza dell'articolo con quanto da me scelto. La scatola era regolarmente munita dei sigilli.
Rientrato a casa ho aperto la confezione ed iniziato la procedura di prima configurazione. Osservando con maggiore attenzione l'iPhone mi sono reso conto che lo schermo di vetro in basso presenta una scheggiatura con graffio della scocca, il tutto non immediatamente visibile ad un primo rapido sguardo ma evidente se si osserva con attenzione.
Immediatamente ho provveduto a rivolgermi al venditore attraverso i vari contatti presenti sul sito ma i numeri risultavano inesistenti e/o spenti sebbene chiamati negli orari indicati sul loro sito. A questo punto mi sono messo in contatto anche con Apple che mi rispondeva che la garanzia offerta non copre i cosiddetti danni estetici ma solo quelli software e hardware. Ho spiegato bene che si tratta evidentemente di un danno di fabbrica ma mi é stato detto di rivolgermi al venditore per la sostituzione.
Il venditore lunedì mattina risponde a una delle mie mail dicendo che ""é evidentissimo che questo danno è stato causato e non è un difetto di fabbrica. La casa madre non accetterà mai una sostituzione per questo. Ci dispiace molto ma in questo caso noi non possiamo sostituirlo.""
Sicuramente io ho sbagliato al momento del ritiro a mano non controllando con la massima attenzione ma sicuramente lo stesso problema sarebbe emerso anche scegliendo la consegna tramite corriere.
Questo rivenditore aveva la mia fiducia ma l'esperienza negativa l'ha sicuramente fatta venir meno. La scarsa attenzione al cliente nel trovare una soluzione ad un problema emerso a seguito di un acquisto mi fa ricredere sugli acquisti fatti online.

GlobalWorkMobile - Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale
Elle R.
5/5

Mi servo ormai da anni per i miei acquisti Apple presso GlobalWorkMobile, cui non posso che confermare la fiducia piena per serietà, professionalità e convenienza di prezzo.
iPhone 15 pro e Apple Watch 9 acquistati quando il primo era praticamente introvabile e a un prezzo super concorrenziale.
Possibilità di ritirare e pagare gli ordini direttamente presso la Sede aziendale.
Comunicazione sia via WA che mail veloce, cortese, efficace.

Go up