MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Centro comm. Romagna Shopping Valley, Piazza Fratelli Lumiere, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1798 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di MediaWorld Savignano sul Rubicone

MediaWorld Savignano sul Rubicone Centro comm. Romagna Shopping Valley, Piazza Fratelli Lumiere, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Savignano sul Rubicone

  • Lunedì: 09–20:30
  • Martedì: 09–20:30
  • Mercoledì: 09–20:30
  • Giovedì: 09–20:30
  • Venerdì: 09–20:30
  • Sabato: 09–20:30
  • Domenica: 09–20

MediaWorld Savignano sul Rubicone è un negozio di elettronica e elettrodomestici situato nel Centro commerciale Romagna Shopping Valley, in Piazza Fratelli Lumiere, 4, a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena. Il negozio può essere raggiunto facilmente chiamando il numero di telefono 0294751717 o visitando il sito web mediaworld.it.

Le specialità di MediaWorld Savignano sul Rubicone includono la vendita di una vasta gamma di prodotti elettronici, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e servizi di riparazione per cellulari. Il negozio offre anche servizi di montaggio, connessione Wi-Fi e vendita di batterie, dispositivi elettronici, lampadine e molto altro.

Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso accessibile. Inoltre, offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio, consegna a domicilio, ritiro all'esterno e ritiro in negozio. Il servizio di consegna in giornata è disponibile per gli acquisti effettuati online.

MediaWorld Savignano sul Rubicone ha una media di 3.8/5 su 1798 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei clienti. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad assistere i clienti nella scelta dei prodotti e nella risoluzione di eventuali problemi.

👍 Recensioni di MediaWorld Savignano sul Rubicone

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Andrea F.
5/5

Sono già cliente da diversi anni di questo negozio.ho sempre acquistato da loro in sede ed è la prima volta che acquistavo un elettrodomestico grande come una lavatrice con la possibilità di acquistarlo online. L’ho acquistato e ho pagato con carta di credito ho inserito il montaggio e anche lo smaltimento della mia lavatrice durante l’acquisto. Tempo quattro giorni lavorativi e sono venuti previa telefonata a montarmi l’elettrodomestico, hanno rispettato i tempi fatto il montaggio con cura e anche molto gentili i montatori. Sicuramente una bella esperienza anche da consigliare è veramente comoda per l’elettrodomestico in questione pesante e anche difficile da smaltire. la lavatrice hoover è veramente valida ha una centrifuga in cui il rumore non si sente affatto ha molte funzioni, ed è anche in versione wireless.Grazie mille.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Lorenzo M.
1/5

Se potessi dare 0 lo farei.
Ordine fatto il 24 Novembre 2024 Online (settimana black friday). Fatto un tentativo di consegna ed il componente non è mai piú arrivato.
Piú di 100 chiamate fatte ad un call center incompetente che non aveva una minima idea di come si potesse risolvere la problematica. Ad oggi 21 Gennaio 2025 arriva la mail di articolo non disponibile con richiesta di rimborso e ti fa capire che l’articolo che hai acquistato se lo sono venduto.
Avete tenuto piú di 1100€ fermi per piú di 2 mesi e sarà mia premura farvi mandare una bella PEC dal mio avvocato.
Non è questo il modo di lavorare.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
supernova (.
1/5

Acquisto fatto online con opzione di ritiro in negozio.In data 10/01/2025 ricevo una seconda mail in cui mi informano che il prodotto è in magazzino presso il punto vendita scelto e che successivamente avrei ricevuto una terza mail con la disponibilità al ritiro.Non abitando proprio in limitrofe mi trovo casualmente in zona e con molta educazione(come mio solito)entro in negozio e spiegando la situazione chiedo se fosse possibile venirmi incontro e chiedere con il magazzino di poter ritirare il bene acquistato.Parlo con una donna alle casse molto spaesata e confusa,poi mi avvicino all'area di riferimento e vengo accolto da un ragazzo gentile che però nel dubbio passa la palla ad uno dei responsabili del reparto telefonia.Niente la persona in questione non ha voglia di aiutarmi,mi guarda male è scocciato e mi liquida dicendomi che in magazzino non hanno nessun prodotto per il ritiro.Rammaricato ringrazio comunque consapevole di dover tornare ma a distanza di una 15 minuti mi arriva la mail per il ritiro del prodotto.Sono molto deluso dalle attenzioni che vengono date al clienti soprattutto se parliamo di beni costosi,probabilmente non ero un cliente meritevole di attenzioni.Il giorno successivo torno nel punto vendita per ritirare l'acquisto e per fortuna stavolta trovo una persona disponibile(Lara)che si scusa per l'accaduto e addirittura mi stampa la ricevuta di acquisto.Caro signor responsabile del reparto telefonia ,la esorterei a svolgere il proprio lavoro con un barlume di uiltà in più

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Mattia M.
1/5

Sono stato servito da una commessa alla cassa veramente maleducata e arrogante. In presenza di altre persone in coda, mi ha trattato con sufficienza e (ripeto) arroganza facendomi fare una pessima figura, sbraitandomi contro come se le facessi perdere tempo durante una banale richiesta di fattura B2B. Troppa e dico troppa insistenza nel proporre assicurazioni sui prodotti: se dico NO una volta perché non sono interessato, pretendo che non mi si ripeta più il discorso perché se é NO una volta é NO e punto! Sicuramente non tornerò. Se mi devo sentire trattato così a questo punto preferisco acquistare altrove o online.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Armanda D.
5/5

Buongiorno,
Io sono stata servita in modo eccellente in tutto : consiglio utile e servizio completo compagnando mi fine alla cassa per un acquisto : forno microonde ,il phone per i capelli nella giornata di sabato 28 settembre , verso le 19,
La signora che mi ha servito è stata non solo preparata ma molto disponibile e paziente . Non ho fissato il suo nome : alta /carina/ mora e capelli mossi lunghi /legati
La ringrazio tanto
Poi nel l’operazione di cassa sempre servita molto bene direi , sono stata eseguita se non mi sbaglio/ il suo nome che ho letto nella targhetta , sign Chiara : io dovevo aggiungere ai miei acquisti anche un ritiro ferro da stiro per un acquisto on line .
Lei è stata accogliente , disponibile a rispondere alcune mie domane , esperta nella procedura cassa
Torno speso nel pv di Savignano
Trovo prodotti e il servizio che desidero
Vi ringrazio

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Gek
1/5

Prenotato un telefono lasciando la caparra, mi chiamano per andarlo a prendere dopo 3 giorni dall'uscita, a causa del lavoro sono riuscito a recarmi in negozio dopo una settimana, tranquillo che il mio telefono fosse ancora da parte vista la mia prenotazione con acconto.
Dopo essermi recato in negozio il telefono mi dicono non essere mai arrivato. Ovviamente è stato venduto a qualcun altro... D'ora in poi mi rivolgerò altrove, serietà 0.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Axel B.
1/5

Partiamo da un fattore umano assurdo.
Sono stato fermato come un ladro all’entrata perché avevo uno zaino, insieme alla mia ragazza ed i miei nipoti per farmi chiudere zaino dentro una busta lucchettata.
Davanti a me almeno 4 persone con uno zaino uguale dimensionalmente al mio ma RAGAZZE ignorate dalla sicurezza.
Mi sono sentito totalmente discriminato e segnalerò accaduto anche al MediaWorld direttamente.
vado spesso al MediaWorld e sono acquirente abituale in altre città e non mi sono mai sentito trattato così.
Disparità assoluta.
Vergognoso, se deve fare così lo fa con tutti oppure è rispetto la faccia di ogni persona ed è una cosa inaccettabile.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Manuel G.
1/5

Senza parole.
23/03/24
Guardo dal sito (per un mio parente) dei telefoni sotto i 150 euro. Una volta trovato, mi reco qui e chiedo se hanno il Galaxy A14. Il signore va a vedere, prende la scatola, viene da me e dice che è l'ultimo. Apre la scatola del telefono, lo guarda, lo rimette dentro la confezione del telefono e lo mette poi nella custodia grande di plastica di sicurezza per farmelo portare alla cassa. Non dico niente perché pensavo tra me e me che, dato che da 149 era scontato a 134, forse era quello in esposizione. (Solo più tardi avrei scoperto che era molto peggio di così).
Pago, lo porto a mio zio, provo ad accenderlo e vedo che non si accende.
Lo guardo meglio. Nella scocca ci sono segni di usura e nel vetro ci sono ditate.
L'alimentatore arriverà il 29/03/24.
Oggi vado da mio zio, lo accendiamo per configurarlo e con mia sorpresa è già configurato.
Peggio ancora, ci sono foto dei figli dell'ex proprietario come sfondo, Facebook e Instagram collegati e così via.
Senza parole.

Due cose.
La prima è che quando vi riportano indietro i telefoni, controllate che non siano già graffiati e configurati.
La seconda è che quando vendete le cose, dovete venderle nuove e imballate o almeno avvisare delle condizioni.

Risposta per la Mediaworld.
Ho già ripristinato grazie.

Go up