Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Manlio Travaglini, 16, 48100 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 0544590778.
Sito web: centri.norauto.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1784 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Norauto Ravenna

Norauto Ravenna Via Manlio Travaglini, 16, 48100 Ravenna RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Norauto Ravenna

  • Lunedì: 08:30–19:30
  • Martedì: 08:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–19:30
  • Sabato: 08:30–19:30
  • Domenica: 09–18

Norauto Ravenna

Norauto Ravenna è una prestigiosa retratta situata all'indirizzo Via Manlio Travaglini, 16, 48100 Ravenna RA, Italia. Questo servizio di meccanica e accessori auto offre una serie di specialità che include il cambio dell'olio, il servizio di meccanico, toilette, Wi-Fi, e molte altre prestazioni che rendono l'esperienza dell'utente molto confortevole.

Contatto: La società può essere contattata al telefono 0544590778. Per chi preferisce navigare online, il sito web è disponibile all'indirizzo centri.norauto.it/ravenna/ravenna/via-travaglini-16.

Altri punti di interesse che meritano attenzione sono:

  • Il ritiro all'esterno per la comodità del cliente
  • La consegna a domicilio per un servizio ancora più conveniente
  • La possibilità di ritiro in negozio e di acquisti in negozio
  • La consegna in giornata per garantir una rapidità senza iguale
  • L'accessibilità per persone con disabilità, con bagno accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile
  • Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Le recensioni su Google My Business confermano la qualità del servizio offertosi da Norauto Ravenna, con un'opinione media di 4/5 su 400 recensioni. Questo indica un alto level di soddisfazione da parte dei clienti.

Per chi cerca un servizio di meccanica e acquisti di accessori auto in una atmosfera confortevole e accessibile, Norauto Ravenna è senza dubbio una scelta ottimale. Ci consigliamo di visitare il sito web per esplorare la vasta gamma di servizi offerti e per procedere con qualsiasi ordinazione o prenotazione.

Non attendere più, visitate centri.norauto.it oggi stesso e sperimentate il servizio di Norauto Ravenna. Per ulteriori dettagli o per iniziare una conversazione, non esitate a contattarli direttamente tramite il loro sito web.

👍 Recensioni di Norauto Ravenna

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Raffaele N.
2/5

Abbiamo chiesto la sostituzione di una semplice lampadina non funzionante dell'anabbagliante di una comune utilitaria. Ci è stato dato appuntamento da lì a 3-4 giorni (normalmente in altre officine viene riparata immediatamente in pochi minuti). Alla richiesta di un "preventivo" sul lavoro da fare, l'operatore non ha saputo dare indicazioni precise, riferendo che il prezzo sarebbe sarebbe stato stabilito in seguito, nonostante avessimo specificato il modello di auto...il tutto per evitare "sorprese" al conto che poi sono puntualmente arrivate (non riporto la somma pagata per il servizio, ma per mia esperienza era assolutamente oltre la media). Inoltre lo "shop" all'interno non è fornitissimo di ricambi normalmente "basilari" che ho facilmente potuto acquistare online. Personale poco cordiale, ho notato scarsa attitudine verso il cliente.

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Tiziano T.
1/5

Se potessi ne darei neanche una stella, mi sono recato alla Norauto per effettuare il tagliando, e per cercare una dado per smontare le ruote mi ritrovo il bagagliaiosottosopra e rotto senza dirmi niente mi riconsegnano la macchina e tornando a casa mi trovo la sorpresa scorretti e inaffidabili, potevano anche chiedere dove era la chiave visto che ero presente in negozzio, non affiderò mai più la mia macchina a queste persone

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Fernando C.
1/5

Un posto completamente disonesto, personale maleducato e servizio pessimo. Ho portato la mia macchina per cambiare l’olio e ho visto il meccanico rimuovere una ruota. Non ho capito, ma non ho detto nulla. Quando sono andato a ritirare la macchina, si sono inventati un sacco di cose che dovevo fare, nonostante avessi già fatto una delle riparazioni la settimana precedente. Per di più, quando ho preso la macchina, era completamente fuori assetto. Sono tornato per parlare con loro e mi hanno fatto salire in macchina con il meccanico che aveva fatto il lavoro per verificare. Lui stesso ha confermato il problema, ma ha insistito che era già così prima!
Tornato in officina, non sono mai stato così disprezzato in vita mia. Mi hanno persino dato del bugiardo. Uno degli addetti mi ha voltato le spalle lasciandomi parlare da solo, e il responsabile del momento, un uomo con gli occhi chiari, mi ha trattato in modo arrogante, dicendo che avrei dovuto parlare con il meccanico responsabile. Ho aspettato e parlato...
Ma quasi mi hanno aggredito, chiamandomi bugiardo e altro ancora. Mai più, e non lo consiglio a nessuno!

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Manuel P.
1/5

Ho cambiato le gomme da loro circa un mese e mezzo fa.. il servizio è stato pessimo all’accoglienza già la prima volta, ma ci si può passare sopra visto la mole di lavoro.
Sono dovuto tornare dopo poco più di un mese perché una gomma aveva un problema interno. Subito all mia richiesta di spiegazioni, sono stato trattato in modo scortese e con arroganza da parte del capo officina e da un commesso credo essere il vicedirettore, sostenendo che il problema fosse mio per via di una buca e che dovevo arrangiarmi. Vista la situazione, per evitare discussioni, sono andato via portando la mia auto da altri 3 gommisti, così di avere più chiara la situazione; i quali hanno smentito la versione del capo officina e del commesso.
Ho telefonato il negozio per poter richiedere l’acquisto dello pneumatico identico da poter sostituire con quello difettoso, purtroppo non era più disponibile e hanno provato a cercarlo da altri punti vendita della nazione; dovevano farmi sapere ma dopo giorni nessun contatto.
Decido dunque di recarmi in negozio per parlare con responsabile, vengo accolta da un ragazzo gentile che ha compreso la mia situazione e ha provato a farmi parlare con il direttore.
Il direttore mi propone - per risolverla in breve - di sostituirmi le gomme con un modello simile, obbligandomi però a cambiare tutte le gomme dell'asse per essere a norma di legge, di cui quella fallata sarebbe stata sostituita gratuitamente e quella non fallata sarebbe stata ripresa indietro e scontata dalla seconda gomma. Ovviamente alla richiesta di un preventivo non ho mai ricevuto nulla, sono stato obbligato a fidarmi; ho fatto malissimo!
Mi reco dopo un giorno a sostituire come da appuntamento le due gomme, ovviamente ancora all’oscuro di tutti i costi. Al termine del lavoro vengo chiamato in cassa e scopro che in realtà la gomma fallata non era stata omaggiata, ma scontata da quella che si sono presi indietro ed ho dovuto obbligatoriamente pagare per intero la seconda gomma che non volevo sostituire. Ho presentato immediatamente obiezione ed il direttore se ne è lavato le mani dicendo che non aveva mai detto nulla di ciò e che avevo capito male.
Successivamente, il cassiere, che mi aveva fatto pagare era lo stesso che avevo contattato telefonicamente per richiedere di reperire l’identico modello di gomma per evitare di cambiare tutto l’asse, il quale mi dice che era riuscito a reperire la gomma e che sarebbe arrivata in giorni brevi.. il tutto dopo che avevano già montato le nuove. Trovandomi praticamente costretto al montaggio di due gomme di qualità inferiore rispetto a quelle acquistate in precedenza ed al pagamento di una gomma che non avrei mai dovuto sostituire.
Questa si chiama DISONESTÀ

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Jager M.
3/5

Passano gli anni ma i problemi sono sempre gli stessi, personaggi del personale scortesi come pochi, attese infinite alla cassa perchè il commesso chiacchiera al telefono con i clienti. Il punto vendita sembra fermo ai primi anni 2000, vendono gli stessi indentici articoli da oltre 10 anni...

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Tiziana C.
1/5

Servizio pessimo e ineducato poco incline alla professionalità.Ho cambiato la batteria della macchina in questa officina più volte , la durata è sempre stata di 1anno/2 portandomi a pensare ke la mia macchina avesse dei problemi.Dopo un controllo da un meccanico ho appurato che invece vendono batterie rigenerate non nuove facendosele pagare a caro prezzo.Poco professionali perché dinanzi alle loro “malefatte”vogliono lo scontrino per rimediare ai loro danni,non si fanno bastare la ricevuta della fattura e la fotocopia bancomat dello scontrino emesso.Ignobili e vergognosi.Se nn ci fosse gente ke nn sa e nn li conosce sarebbe un servizio da chiudere.Cari saluti.

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Roberto P.
1/5

Personale dell'officina poco disponibile e maleducati.
A differenza del negozio che sono molto cordiali e disponibili.
La mia ragazza necessitava di una batteria per auto con urgenza. SI è rivolta al meccanico e questo gli a risposto in male modi dicendo che non aveva tempo quando in realtà vi era presente solo una macchina. In totale erano 4 persone e non si stavano certo ammazzando di lavoro...
In negozio ho trovato molta più disponibilità ma quando il commesso si è rivolto al meccanico questo l'ha infamato.... Io non capisco come certa gente la facciano lavorare. Eppure Norauto è un'ottimo negozio...

Norauto Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Francesco D.
1/5

RIFLETTETE BENE PRIMA DI AFFIDARE L'AUTO A QUESTA GENTE. Il mio veicolo entra in officina per un tagliando standard ed il giorno dopo me lo ritrovo fermo . Contatto l' accettazione e mi dicono di portarla in officina. Spendo i soldi del carro perché l' auto proprio non ne vuole sapere di mettersi in moto e il giorno dopo la riporto in officina. Dopo 4 ore e 30 minuti mi dicono che va sostituita la batteria. Personale indisponente e irritante, a rimostranze esposte, con pochi giri di parole hanno fatto capire che non glie ne frega nulla e mi hanno fatto un sorrisino irriverente. Oggi hanno perso un cliente e sarà mia cura fare in modo che nessun altro delle mie conoscenze a Ravenna si rivolga a queste persone.

Go up