Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Europa, 250, 20017 Rho MI, Italia.
Telefono: 02994301.
Sito web: asst-rhodense.it
Specialità: Policlinico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 352 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense Corso Europa, 250, 20017 Rho MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Presidio Ospedaliero di Rho, facente parte dell'ASST Rhodense, si trova all'indirizzo Corso Europa, 250, 20017 Rho MI, Italia. Il numero di telefono è 02994301 e il sito web è disponibile al seguente link: asst-rhodense.it.

Le specialità offerte includono Policlinico, Medico e Ospedale. L'accessibilità per persone con disabilità è garantita, sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendo il presidio ospedaliero adatto anche a chi utilizza la sedia a rotelle.

Secondo le recensioni presenti su Google My Business, l'azienda ha ricevuto un totale di 352 recensioni, con una valutazione media di 2.9/5.

Per coloro che cercano informazioni dettagliate sul Presidio Ospedaliero di Rho, è fortemente consigliato di visitare la loro pagina web per maggiori dettagli sulle strutture e sui servizi offerti.

👍 Recensioni di Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
ALEX
2/5

Ven. 3 gennaio/Visita di controllo c/o l'otorino. Accettazione ok, dolori successivi invece in sala d'attesa. Visita fissata per le 9, ma alle 10 nessuno mi ha ancora chiamato. Chiedo lumi all'infermiera, la quale - gentile - mi dice che purtroppo nel reparto c'è un solo otorinolaringoiatra, che per giunta fa tutto: visite, rimozione punti/bendaggi, ed emergenze. Queste ultime, alla fine, altro non sono che i casi da Pronto Soccorso (epistassi, fratture, etc) che però, non essendo previsto l'otorino in p.s., devono necessariamente essere gestite in ambulatorio. Risultato: i casi da pronto soccorso (o provenienti dal medesimo) avevano giustamente la precedenza, mentre chi aveva la visita aspettava.. In sala c'era il subbuglio, con gente comprensibilmente arrabbiata. Alla fine sono stato ricevuto con quasi 80 minuti di ritardo. La visita è stata ok, ma resta comunque inammissibile UN SOLO MEDICO CHE FA TUTTO! A rigor di logica, infatti, dovrebbero esserci almeno due dottori, uno per le urgenze da PS, ad esempio codici verdi, e un altro per le visite. Roba da non crederci. Sarebbe questa la ricetta della Meloni per migliorare la sanità pubblica?

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
Maria D.
5/5

Stamani per la prima volta sono andata per una visita oculistica all'ospedale di Rho, un po' vecchiotto nello stile ma pulito ed efficiente,personale gentile e disponibile dall'infermera all'addetta mensa, 4 sportelli e tutti e 4 aperti ed efficienti, quindi complimenti. Poi al primo piano ambulatorio Oculistico,con una dottoressa(Lazzaro) che professa da vero medico scrupolosa e non di fretta..la sanità che mi piacerebbe avere in Italia con la Snn.grazie

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
Antonio P.
1/5

Ho avuto a che fare con il reparto di urologia, un loro dottore mi ha fatto una ecografia in fretta e furia. Ha scritto un responso errato e inoltre non si è accorto di un problema grave che avevo.
Vi consiglio di andare altrove.
In questo ospedale degradato vi fanno morire.
Sconsiglio assolutamente.
Presto ritornerò perché non vedo l’ora di sputare in faccia a questo pseudodottore.

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
Fabio S.
1/5

Dopo due anni di attesa per un interveto chirurgico, e dopo svariate sollecitazioni mi liquidano con un messaggino sul telefono cancellandomi dalla lista d'attesa. Naturalmente ho già attivato i canali di tutela

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
Elsa D.
5/5

Abbiamo accompagnato la figlia a farsi una gastroscopia domenica 2 di marzo alle 8 del mattino; nel reparto c'erano soltanto il medico e un infermiere...l'infermiere ha svolto un lavoro impecabile; sempre cortese, paziente, veloce...persino offriva informazioni a tutti con cortesia.
Ci siamo trovati molto bene,grazie.

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
sabrina B.
1/5

Dò una stella ma non si meriterebbero nemmeno quella. Per urgenza familiare si è reso necessario spostare una visita di controllo con la diabetologa. Un calvario! Ho telefonato in reparto per disdire l'appuntamento e per fissarne uno nuovo. Zero empatia. L'infermiera mi ha detto che lei non poteva disdire l' appuntamento (strano perché l'anno prima era stata lei a contattarmi per spostarlo a causa di loro problemi interni) e che avrei dovuto chiamare il numero verde e poi recapirmi di persona per nuovo appuntamento nel pomeriggio dalle 14.00. Ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che loro non potevano disdire la appuntamento perché era stata già fatta l'accettazione. Mi reco al Cup e l' impiegata mi dice che è stranoche mi abbiano mandato da lei perché di solito è il reparto di diabetologia che se ne occupa. Mi sono presentata in reparto partendo da Milano alle 16.02 e già avevano chiuso. Lavorano solo due ore al giorno, peccato che l'infermiera al telefono non me l'avesse fatto presente. Busso alla porta della diabetologa che si dimostra subito scocciata spiegando il mio calvario. Il risultato è stato che il primo posto disponibile era a Febbraio 2026 e che quello che poteva fare era mandarle gli esami del sangue e guardarli. Grazie a Dio abbiamo un medico curante ancora in grado di saper leggere un banale esame del sangue. Ovviamente non torneremo più in questa struttura che si è dimostrata pessima! Assolutamente state alla largo!! Recatevi altrove se potete.

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
Ludovica F.
1/5

Questo ospedale e chi ci lavora (medici esclusi) resta in piedi solo perché è in periferia. Se fosse unicato a Milano, i pazienti lo avrebbero già abbattuto.
Personale inqualificabile, menefreghismo, code kilometriche nonostante una persona abbia diritto alla priorità. Attese di oltre un'ora e mezza solo per fare l'accettazione perché gli sportelli danno precedenza al ritiro referti invece che a disabili e donne incinta.
Struttura sporca, datata e fatiscente. Anche i distributori automatici sono obsoleti.
Sembra di stare in un ospedale rimasto fermo agli anni 70 sotto ogni aspetto.

Presidio Ospedaliero di Rho - ASST Rhodense - Rho, Città metropolitana di Milano
Gimmi F.
2/5

Poliambulatorio di via Cadorna 6.
.......................................................
Purtroppo l'ostetrica addetta allo screening dei tumori del collo dell'utero ha una mano pesante (almeno quella che ho trovato io).
Non credo mi recherò più presso questa struttura.
Esperienza a mio parere pessima.

Go up