Cris
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Da vera tifosa della Reggina mi dispiace lasciare una recensione negativa, ma ho avuto due esperienze che dire pessime è nulla! Non abitando a Reggio, ho effettuato due ordini dallo store online, il primo effettuato il giorno in cui lo store è stato inaugurato e un altro poco tempo fa, a gennaio. Nel primo ordine tra i vari articoli ordinati, ordinai la maglia gara amaranto che mi fu mandata senza stemma della Reggina e senza la scritta legea. Allora contattai subito lo store tramite il sito e inizialmente non ricevetti risposta, il giorno dopo chiamai allo store spiegando il problema e innanzitutto il tizio con cui parlai per telefono, non si scusò minimamente per l’errore e poi mi chiese se mi sarei potuta recare presso lo store. Inizialmente, pensando che sarei comunque dovuta andare a Reggio per altri motivi, risposi di si. La sera ricevetti risposta tramite email da un “signore” (che non so se sia lo stesso con cui parlai per telefono) che evidentemente si sente furbo oppure è totalmente incapace, il quale mi scrisse che al prossimo ordine che avrei effettuato, mi avrebbero mandato il necessario per completare la maglia. Quindi secondo lui, io avrei dovuto pagare altri soldi per ricevere ciò che già avevo pagato e in più avrei dovuto provvedere da sola a completare la maglia. A dir poco assurdo e VERGOGNOSO! Ovviamente risposi che non ero intenzionata a spendere soldi per ciò che già avevo pagato e che l’errore era stato loro e quindi avrebbero dovuto provvedere a risolverlo! Il tizio mi rispose chiedendomi gli estremi dell’ordine (che tra l’altro avevo già fornito) dicendomi che avrebbe verificato e provveduto. Ovviamente è stata una risposta per prendere tempo e per prendermi in giro visto che poi non ricevetti più risposta. Passati giorni, ricontattai lo store tramite PayPal e ancora nessuna risposta, a quel punto convertii la contestazione in reclamo e fu PayPal a risolvermi il problema contattando il venditore e mi furono così rimborsati i soldi della maglia. Per quanto riguarda il secondo ordine, mi sono arrivati zainetto e portachiavi danneggiati, questa volta ho contattato lo store subito tramite PayPal (vista la prima orrenda e vergognosa esperienza e inoltre non avevo voglia di perdere tempo) chiedendo di poter effettuare il reso ed essere così rimborsata. Indovinate qual è stata la risposta ?! Ovviamente nessuna! E menomale che sul sito c’è scritto che basta contattarli senza neanche spiegare il motivo del reso e che il reso è sempre gratuito.. come se fossero super efficienti e gentili nei confronti del cliente! In sostanza anche qui ho dovuto aprire un reclamo con PayPal e neanche in questo caso si sono degnati di rispondere, a quel punto PayPal ha risolto giustamente la situazione a mio favore rimborsandomi i soldi. Ma come si fa ?! Ma che vergogna! Mettete gente capace, seria e onesta a gestire lo store! Questo non è modo di fare con i clienti/tifosi! Che schifo! Spero che le cose migliorino perché è veramente un peccato... Che delusione!
Tanto per la cronaca una volta mi è capitato da un altro sito di ricevere una felpa personalizzata con un piccolissimo errore, li ho contattati tramite il loro sito e innanzitutto prima ancora di verificare l’errore, si sono scusati e appena gli ho mandato la foto (preciso che ovviamente le foto le ho allegate anche per gli acquisti dallo store della Reggina), si sono scusati ancora e immediatamente mi hanno preparato un’altra felpa nuova e me l'hanno subito spedita a spese loro. Nel giro di 4 giorni tutto risolto! Questa è serietà, onestà e competenza! Imparate!