S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti

Indirizzo: SS 4 Via Salaria, 70, 02015 Cittaducale RI, Italia.
Telefono: 0859771825.
Sito web: saprodir.it
Specialità: Servizio di gestione dei rifiuti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di S.A.PRO.DI.R. srl

S.A.PRO.DI.R. srl è una azienda situata in una posizione strategica lungo la SS 4 Via Salaria, numero 70, a Cittaducale RI, in Italia. Questa azienda è specializzata nel Servizio di gestione dei rifiuti, offrendo una soluzione amministrativa e ambientale completa per la gestione dei rifiuti.

Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Gestione di bottiglie di plastica
- Gestione di lampadine
- Gestione di lattine di metallo

La posizione geografica e le caratteristiche dell'azienda rendono S.A.PRO.DI.R. srl un'ottima scelta per coloro che cercano un servizio di gestione dei rifiuti efficiente e accessibile a tutti. Inoltre, la loro pagina web è un buon punto di partenza per ulteriori informazioni e per contattare direttamente l'azienda.

Telefono: 0859771825
Sito web: saprodir.it

Questa azienda ha ricevuto 47 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 1.7/5. Queste recensioni forniscono un feedback utile per coloro che stanno valutando l'azienda.

Se sei alla ricerca di un servizio di gestione dei rifiuti affidabile e accessibile, S.A.PRO.DI.R. srl è un'ottima scelta. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web per ulteriori dettagli o per organizzare una visita. Non dimenticare di verificare le loro convenienze speciali e i servizi accessibili a chi utilizza la sedia a rotelle.

👍 Recensioni di S.A.PRO.DI.R. srl

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
Paola M.
1/5

Società che non funziona. Servizi di raccolta mal gestiti. Ritiro di materiale ingombrante che viene regolarmente disatteso in quanto si stabilisce una data 27 agosto 2024 e dopo 3 reclami telefonici al numero verde oggi 22 settembre ancora non sono venuti a ritirare nel mio caso un materasso che è lì sulla strada in attesa che chissà chi lo porti via. Una vera vergogna

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
Francesco C.
1/5

Brutta esperienza avevo l'appuntamento per il ritiro del frigo il 9/07/2024 non anno fatto il ritiro perché avevano il camion lungo 5 metri gli ho risposto che già altri camion con le stesse dimensioni si sono rigirati ed avevo chiesto informazioni a un dipendente della Saprodir che confermava prima che lasciassi il frigo lianno detto che sarebbero ripassati ma ad oggi non si è fatto vivo nessuno ne per il ritiro neppure qualcuno che mi avesse contattato telefonicamente dopo 5 telefonate 2 mail di reclamo e 3 visite all'ufficio di Scandriglia sabato 31/08/2024 grazie alla cortesia di un amico l'ho portato io alla discarica grazie per la non collaborazione della Saprodir pessima gestione fossi io il sindaco saprei cosa fare la cambierei subito ,ho sbagliato a mettere una stella confermo zero stelle.
,

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
annalisa
5/5

Operatori telefonici cordialissimi. Puntuali nel ritiro. Ottimo servizio

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
Giorgio R.
1/5

Il servizio è pessimo sia nella gestione della raccolta porta a porta tanto quanto nella cura e amministrazione dei punti di raccolta per i non residenti le cui procedure di accesso tramite tessera sanitaria risultano opache e di difficile accesso. Lo stesso sito non riporta alcuna indicazione chiara atta a facilitare l’accredito dell’utente scoraggiando anche il cittadino più responsabile ad effettuare la raccolta come si deve

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
Renato A.
1/5

Sono 2 giorni,e in orari diversi, che provo a mettermi in contatto con la società...Sia con il n°fisso di Pescara che con il n° verde per sapere se posso portare all'ecocentro un po' di potatura... ma dopo lunghe attese, non rispondendo nessuno, si viene invitati a richiamare più tardi.
BRAVI... COMPLIMENTI..
PROPRIO UN OTTIMO SERVIZIO...

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
Gianluca D. C.
3/5

Usufruisco del servizio in una piccola frazione della provincia di Rieti, facente parte del comune di Pescorocchiano.
Purtroppo l'inefficienza parte dall'alto, dalla testa delle persone che decidono e che ricade sia sul personale delle aziende che sulla testa dei poveri cittadini. In queste zone oltre il 90% sono oramai seconde case ed è impensabile gestire un servizio di raccolta rifiuti in questo modo. Comunque da me il servizio di ritiro dei mastelli della differenziata funziona bene, rispettano le giornate stabilite, anche se si scontrano con le date in cui le persone usufruiscono della seconda casa. Il servizio ritiro umido ha più passaggi. Plastica, vetro e carta ne hanno meno pertanto quando riparto sono costretto a lasciare varie buste fuori dal cancello con le varie indicazioni. Darei tutto sommato 5 stelle.
Darei 1 sola stella per la gestione dei rifiuti ingombranti, su appuntamento.
La gestione degli appuntamenti non è ben ottimizzata, non si riesce a scegliere con semplicità un giorno. Si possono richiedere al massimo 2 ritiri, uno per materiale elettrico RAEE ed uno per i classici rifiuti ingombranti, per un massimo di 3 pezzi per tipologia quindi in totale 6 pezzi.
Quindi se devi far ritirare 4 sedie, dovrai chiedere un ritiro per 3 sedie e solo dopo che è stato eseguito si può richiedere un altro ritiro per la sedia mancante.
Curiosamente un armadio, seppur consegnato smontato, è considerato un pezzo come lo è una sedia.
Una macchina del gas è considerato un pezzo, come lo è un piccolo frullatore.
Poi trovo assurdo che gli appuntamenti siano presi in base al giorno disponibile al momento della telefonata con una data stabilita (comunque minimo a due mesi dalla chiamata) e non gestiti magari sul paese cioè organizzando magari lo stesso giorno per chi chiama dallo stesso paese quindi il camion che ritira è costretto a girare 3-4 paesi al giorno. In pratica per fare un esempio ho chiamato per 2 utenze e mi hanno dato 2 diversi giorni non consecutivi, mentre sarebbe stato più logico darmi lo stesso giorno ma ciò non era possibile perché la agenda è sequenziale sulla base di ogni singola richiesta e non è modificabile. E se la data non ti sta bene non la puoi cambiare. Al massimo quello che si può fare è lasciare in strada per un paio di giorni il rifiuto da smaltire con un cartello che indica la data e nominativo.
Inoltre, non si possono smaltire in alcun modo i calcinacci il che lo trovo assurdo e parlo anche di uno o due sacchetti, non di quantità eccessive.
In zona non c'è nessuna discarica o punto di raccolta dove poter portare le cose, quindi come posso smaltire in modo coerente per l'ambiente?
Ci lamentiamo che la gente non differenzia in maniera corretta, ma dobbiamo anche far si che i servizi siano efficienti e semplici visto che comunque paghiamo oltre 200€ all'anno per un servizio utilizzato pochi giorni.
Quindi 5 stelle al ritiro della raccolta differenziata in paese (anche se non lo capisco per costo/opportunità) e 1 stella al servizio di ritiro rifiuti ingombranti.
Il personale, sia in loco che al telefono, è sempre gentile e disponibile.
Ritiro a domicilio da richiedere al numero verde 800 12 79 12 (dalle 9:00 alle 13:00) ovviamente solo se si è in regola con i pagamenti della TARI.

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
Claudio C.
1/5

Ho provato a prendere un appuntamento per il ritiro di rifiuti ingombranti ma la prima data disponibile e' ad 1 mese e mezzo dalla richiesta. Non effettuano il ritiro presso l' abitazione se questa e' nel centro storico. Quando ho fatto presente di non essere residente mi e' stato indicato di lasciare il rifiuto ingombrante in un luogo accessibile da un grosso camion, praticamente nella piazza principale anche due o tre giorni prima del ritiro. Ho chiesto se e' posibile portare il rifiuto presso una discarica ma questa non e' disponibile. Incredibile!!!

S.A.PRO.DI.R. srl - Cittaducale, Provincia di Rieti
A. S.
1/5

Se ti rechi al centro raccolta di Oteria Nuova il venerdi', c'e' un dipendente che non ti fa mai entrare. Ogni volta un pretesto diverso. Un servizio indegno. Ogni viaggio all'isola ecologica per noi sono 20km di strada, per poi vederci negare il servizio. Inoltre, rispetto alle altre isole ecologiche del Reatino, accettano quasi niente.

Aggiornamento: isola ecologica del tutto inutile. Cambiano.gli orari senza neanche preoccuparsi di aggiornarli sul sito, cosi' si fanno 20km per trovare il sito chiuso. Per di piu' accettanno solo 3 pezzi, quindi devi fare viaggi multipli. Invece di incoraggiare i cittadini a riciclare e smaltire i rifiuti in maniera responsabile fanno di tutto per renderti la vita difficile. Con i problemi di smaltimento illegale di rifiuti che abbiamo nel reatino Saprodir non fa che peggiorare la situazione! Vergogna.

Go up