Sito archeologico di Naga -

Indirizzo: 779G+Q2C Sito archeologico di Naga, Sudan.

Specialità: Sito archeologico.

Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Sito archeologico di Naga

Sito archeologico di Naga 779G+Q2C Sito archeologico di Naga, Sudan

Il Sito archeologico di Naga è una meta imperdibile per gli appassionati di archeologia e storia. Situato in Sudan, con indirizzo: 779G+Q2C Sito archeologico di Naga, Sudan, questo sito offre una finestra unica sul passato.

Con una media di opinioni di 4.7/5 e 15 recensioni su Google My Business, è facile capire perché questo sito è considerato una delle principali attrazioni del paese.

Il Sito archeologico di Naga è famoso per le sue antiche rovine, che risalgono a diverse civiltà che hanno governato la regione in passato. Tra i siti più importanti ci sono il Tempio di Amun e il Tempio di Apedemak, entrambi ben conservati e aperti ai visitatori.

La ubicazione del sito archeologico è un'altra caratteristica che lo rende unico. Situato in una zona desertica, il sito offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. I visitatori possono passeggiare tra le rovine e immaginare come era la vita in passato.

Per quanto riguarda la informazione raccomandata, i visitatori dovrebbero essere preparati a camminare su terreni sabbiosi e a portare acqua a sufficienza. È anche consigliabile indossare scarpe comode e un cappello per proteggersi dal sole.

Nonostante non ci siano informazioni disponibili sul telefono o sulla pagina web del sito, i visitatori possono facilmente trovare informazioni dettagliate su come arrivare e su ciò che possono vedere una volta lì.

Recensioni di Sito archeologico di Naga

Sito archeologico di Naga -
Gunasegeran Sellappan
5/5

Another amazing archaeological site in Sudan far far away from the time. Dating back to 1000 years BC the temples are very well preserved. Once upon a time the area must have been very green with a lot of wildlife.

Sito archeologico di Naga -
Robyn Huang
5/5

This is a very well preserved temple area hidden deep in the valleys of beautiful Northern Sudan. It is amazing how well preserved some of the inscriptions are.

Sito archeologico di Naga -
Natakamani
5/5

3210
A voir impérativement
Avis sur Naqa
Avis publié : il y a 2 semaines

Site visité deux fois. Merveilleux endroit avec les deux autres édifices à quelques deux cents mètres a l'ouest. Il faut assister à la venue des habitants locaux, venant remonter de l'eau du puits qui se trouve en bas près des deux temples sur la droite en arrivant. Rechercher sur Internet les détails des trois temples.

Sito archeologico di Naga -
Paul Kroopkin
5/5

Naga - one of the sites of the World Heritage Site Meroe Island. The temple of Apedemak represents the specificity of the Kushite ancient civilization in comparison with the Egyptian one - there is no a god with lion head in first raw of Egyptian pantheon. The temple of Amun comes to the mind by its ram's gallery. Nice to visit - however no any tourist infrastructure - a visitor has to have everything for the travel in dessert.

Sito archeologico di Naga -
مخلص ساهور
5/5

انصح بزيارته

Sito archeologico di Naga -
Paul Tomlin
5/5

Excellent guide

Sito archeologico di Naga -
Rajesh Mahato
5/5

Sito archeologico di Naga -
أحمد أبوالقاسم
5/5

Go up