Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Mantova, 63, 43058 Sorbolo, PR, Italia.
Telefono: 033172390.
Sito web: tedi.com
Specialità: Casalinghi.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Tedi

Tedi Via Mantova, 63, 43058 Sorbolo, PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Tedi

  • Lunedì: 09–19:30
  • Martedì: 09–19:30
  • Mercoledì: 09–19:30
  • Giovedì: 09–19:30
  • Venerdì: 08–19:30
  • Sabato: 09–19:30
  • Domenica: 09–19:30

Tedi, situato in Via Mantova, 63, 43058 Sorbolo, PR, Italia, è un negozio specializzato in articoli da casa e da ufficio. Il locale dispone di una vasta gamma di prodotti, tra cui casalinghi, che soddisfano le esigenze di ogni tipo di cliente.

Tra le varie opzioni di acquisto, Tedi offre la possibilità di acquistare in negozio, con il vantaggio di poter toccare e provare i prodotti prima dell'acquisto. Inoltre, il negozio offre servizi in loco, come la consegna a domicilio e la consegna in giornata, consentendo ai clienti di ricevere i loro acquisti in tempi rapidi e convenienti.

Il negozio è dotato di diverse caratteristiche che facilitano l'accesso e il comfort per i clienti, tra cui un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e una visita veloce. Inoltre, Tedi accetta various modi di pagare, come carte di credito, carte di debito e pagamento mobile NFC.

Purtroppo, alcune recensioni menzionano che il personale non è sempre disponibile e che ci possono essere problemi di organizzazione. Tuttavia, il negozio vanta prezzi ottimi e un parcheggio adiacente e gratuito.

Nel complesso, Tedi ha ricevuto 16 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.3/5. Questo risultato dimostra che, nonostante alcuni piccoli problemi, il negozio soddisfa in generale le esigenze dei suoi clienti.

👍 Recensioni di Tedi

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
Maria E. C.
5/5

Ampio locale.
Location ottima...
Tutto ben esposto ma troppi articoli uno vicino all'altro, si rischia di rompere qualcosa.
Personale gentile..dipende dalla commessa..un negozio così grande dovrebbe avere una commessa fissa alla cassa perché bisogna sempre cercare il personale che non si trova quasi mai!
Due casse. Solo una aperta.
Prezzi ottimi.
Parcheggio adiacente e gratuito.
Consiglio personale in più così i tempi di attesa non sono lunghi.
Consiglio vivamente...

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
Benedetta R.
1/5

Vado alla cassa per pagare e alla scopa manca il codice a barre per far passare l’articolo , quindi dico alla commessa che non sono più intenzionata a comprarlo .La commessa mi risponde di dire alla mia amica di andare a riporre l’articolo nella corsia . Non trovo giusto che tu il negozio dimentica di mettere i codice agli articoli e io devo andare a riporlo nella corsia , dato che non è compito del cliente mettere i codici agli articoli. Non è poi cortese dire “di alla tua amica di rimettere l’articolo a posto” , eh no sei una commessa è estremamente maleducato appellare così un cliente , questa espressione la puoi usare benissimo in un contesto che casalingo tipo con tua mamma , di sicuro non lo vieni a dire a me , che tra l’altro non era nemmeno mia amica ma mia sorella . Quindi per favore un po’ di cortesia con i clienti.

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
Elisa M.
2/5

Il Tedi più disordinato di Parma, una volta può essere un caso, due anche ma ormai dalla sua apertura il copione non cambia. Scatoloni ovunque che impediscono di vedere la merce dietro e girare liberamente in corsia. Merce buttata a caso, senza ordine i fiori tutti accatastati...A malincuore perché mi è molto comodo ma sceglierò gli altri Tedi come quello in via Gramsci, molto più ordinati nonostante afflusso di gente certamente maggiore

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
Matilde F.
1/5

Mai una volta che ci sia una commessa fissa alla cassa, tutte le volte che si arriva per pagare non c'è mai nessuno e bisogna aspettare che si accorgano di te o, alla peggio, chiamare qualcuno. Non dovrebbe essere il cliente a dover chiamare le commesse.

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
Andrea B.
2/5

Ampio locale e fornito con molte cose. Pecca molto grave è il fatto che le cose non sono curate quindi capita di trovarle in terra e in cassa non c'è mai nessuno

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
Umberto A.
1/5

Ho comprato un pressa patate al primo utilizzo si è rotto Non ho mai visto una cosa del genere. Non ho nemmeno il coraggio di tornare nel negozio. Dovrebbero vergognarsi a vendere un prodotto del genere.

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
yuri B.
4/5

Hanno un sacco di oggetti per la casa a prezzi bassi
Consigliato

Tedi - Sorbolo, Provincia di Parma
paolina V.
1/5

ho scritto un reclamo all'azienda ma scrivo anche qui per correttezza:
MI DUOLE DOVER SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO MA SONO ANCORA MORTIFICATA PER IL COMPORTAMENTO INCREDIBILE DELLA COMMESSA DEL VOSTRO NEGOZIO A SORBOLO (PR), IN CUI SONO ENTRATA OGGI 27 DICEMBRE verso le ore 17.30 CON MIA MADRE.
NON HO MAI VISTO UNA COMMESSA (FORSE LA RESPONSABILE DEL NEGOZIO, UNA DONNA ALTA DAI CAPELLI LUNGHI E LA FACCIA POCO SIMPATICA) RIVOLGERSI IN MODO TANTO AGGRESSIVO E CATTIVO AD UN CLIENTE.
MIA MADRE SI ERA APPOGGIATA PER PROVARSI DELLE SCARPE Ad UNO SGABELLINO E LA SIGNORA È ARRIVATA COME UNA FURIA A URLARCI CONTRO:" MAh... NON VORREI DIRE!!! LO SGABELLO E' IN VENDITA!!!!!!! C'È ANCHE IL CARTELLO!!!!!!!!", SEMPRE URLANDO E POI ANDANDO VIA SENZA NEMMENO SCUSARSI.
NOI SIAMO SOBBALZATE INCREDULE SIA PER L'ARROGANZA SIA PER IL TONO AGGRESSIVO CON CUI CI HA LETTERALMENTE URLATO DAVANTI ANCHE ad ALTRI CLIENTI QUESTO RIMPROVERO ASSURDO.
CI SIAMO ALZATE MORTIFICATE DALLO SGABELLINO DOVE MIA MADRE ULTRA-OTTANTENNE SI ERA SEDUTA NEANCHE PER UN MINUTO PER PROVARSI LE SCARPE E SIAMO USCITE LASCIANDO LI' TUTTA LA ROBA CHE VOLEVAMO ACQUISTARE.
MI SONO SOLO PENTITA DI NON AVER RISPOSTO ALLA SIGNORA IN MODO ADEGUATO, MA MIA MADRE MI HA DISSUASA E SIAMO USCITE.
OVVIAMENTE NON ENTRERO' MAI PIU' IN QUEL NEGOZIO, MA VORREI CHE SI FACESSE UNA SELEZIONE MAGARI PIU' ACCURATA DELLE COMMESSE.
LA GENTILEZZA e il rispetto sono NECESSARI SECONDO ME, BASTAVA DIRE: SCUSATE MA NON CI SI PUO' SEDERE SULLO SGABELLO PERCHÈ E' IN VENDITA, MI DISPIACE," ETC... VORREI ANCHE SAPERE IL NOME DELLA COMMESSA SE POSSIBILE, GRAZIE.

Go up