Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Terme di Traiano, 56/A, 00053 Civitavecchia RM, Italia.
Telefono: 07663601.
Sito web: tribunaledicivitavecchia.it
Specialità: Tribunale locale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 242 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Tribunale di Civitavecchia

Tribunale di Civitavecchia: L'Ente Giudiziario di Civitavecchia

La Corte di Civitavecchia, con sede nella rue Via Terme di Traiano, 56/A, 00053 Civitavecchia RM, Italia, e il suo numero di telefono 07663601, è un tribunale del territorio di Civitavecchia, uno dei 12 tribunali della provincia di Roma.

Informazioni di Contatto

La sede del Tribunale di Civitavecchia è raggiungibile attraverso il seguente indirizzo:

Via Terme di Traiano, 56/A, 00053 Civitavecchia RM, Italia

E può essere contattato al numero di telefono 07663601.

Pagina Web

Per avere ulteriori informazioni sulla Corte di Civitavecchia, è possibile visitare il suo sito web http://tribunaledicivitavecchia.it/.

Specialità del Tribunale

Il Tribunale di Civitavecchia ha la specialità di Tribunale locale, che comprende le cause civili e commerciali relative al territorio di Civitavecchia, nonché quelle di competenza per sentenza unicamente per il territorio provinciale di Civitavecchia.

Altri Dati di Interesse

L'ingresso al Tribunale è accessibile alle persone con disabilità nella sedia a rotelle.
Il parcheggio è riservato alle persone con disabilità nella sedia a rotelle.

Opinioni dei Clienti

La Corte di Civitavecchia ha 242 recensioni su Google My Business, con una media di 3,2/5 stelle.

Ben ma i visitatori ci Adro per motivi di scomparsa dei simili altrui

La Corte di Civitavecchia è un'azienda molto visitata, con una grande quantità di clienti. Tuttavia, alcuni clienti hanno segnalato la scomparsa di simili altrui durante le visite, il che potrebbe essere un problema da affrontare.

Raccomandazione

Se stai cercando di consultare il Tribunale di Civitavecchia, ti raccomando di visitare il suo sito web per avere informazioni aggiornate e di contattarlo per prenotare un appuntamento.

👍 Recensioni di Tribunale di Civitavecchia

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Michele P.
3/5

Ben ma i visitatori ma ci Adro per motivi di scomparsa dei simili altrui

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
simona S.
1/5

Esperienza sinceramente negativa.... Tempi di attesa lunghissimi. Sono entrata alle ore 10.00 e iniziata udienza ore 17.00 circa... Sicurezza all entrata del tribunale poco efficace con gente che entra ed esce come vuole....
Ma soprattutto non lettura attenta di documentazione portata e prove con superficialità di giudizi nell emettere sentenze. Favoritismi nei confronti di donne senza riscontro di prove portate e condanna senza motivazioni provate di uomini soprattutto se cittadini stranieri. Io da cittadina e donna italiana sinceramente anche se sempre stata a favore delle donne, mi sono profondamente vergognata della giustizia italiana. "La giustizia si legge nei tribunali è uguale per tutti" in questo tribunale di Civitavecchia ebbene non è così che accade. Quindi chiedo a voi che siete li che giudicate le persone prima di emettere sentenze visto che occupate cariche importanti e avete studiato per questo siate responsabili di ciò che fate e con criterio e onesta sappiate fare il vostro lavoro nel modo migliore per non offendere la dignità e la giustizia di uomini a cui potreste portare dei gravi pregiudizi e conseguenze ingiuste per cose mai realmente accadute e aggiungo rovinare delle vite in modo ingiusto. La giustizia deve essere per tutti uomini e donne... Tutti giudicati allo stesso modo per le loro colpe o non colpe!!! Riflettete!!

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
innocenzo M.
5/5

Lo staff del post dibattimento penale è eccezzionale e una risorsa da tutelare e preservare contro l'estinzione. I miei migliori complimenti per l'ottimo servizio fornito: siete il nostro valore aggiunto! Bravissimi!!

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Corrado Z.
1/5

Proprio oggi hanno emesso un provvedimento , mi spiace ma penso che i Giudici non hanno letto bene le carte e si sono fidati troppo delle relazioni dei servizi sociali .
Le relazione degli assistenti sociali hanno coperto molte volte la madre ....
Io ancora non ho capito , la mamma ha fatto false denunce , lascia mia figlia di 11 anni da sola a casa mette in lista nera il telefono del papà sul cellulare di mia figlia per non far chiamare il padre e ad oggi viene affidata a lei ...
E poi il collocamento viene chiamato quasi paritetico con un lunedi 1h20m di tempo da passare con mia figlia , il mercoledì 1h20m e il il weekend alterno , Perchè il lunedi la prendo a scuola alle 14 tempo di andare a casa , apparecchiare , cucinare e finire di mangiare alle 15 per poi alle 16.15 portarla in palestra ed è finito il mio tempo , tutta una corsa per mia figlia e per me .
Magari con quel tempo che abbiamo a disposizione avete anche pensato ai nonni vero ? e Zii vero ?
Io e mia filgia condividiamo la musica io suono la chitarra e lei canta o suona la tastiera insieme a me .
Prima di questo provvedimento per ben 7 anni avevamo veramente un calendario paritetico con tempi di permanenza per la bambina più lunghi .... ad oggi fa i tocca e fuggi mia figlia .
Se siete convinti voi di fare bene cosi ... non so che dire
Mi chiedo ma come mai il Padre non può fare il Padre ?
Perchè ?

La legge è uguale per tutti ? chi sono i Papà ?

Nonostante la Legge sull’affidamento condiviso (L. 54/2006) avesse proprio lo scopo di superare l’affido esclusivo dei figli alle madri, fino ad allora vigente (ricordiamo che i padri, prima di allora, potevano vedere i bambini pochissimi giorni a settimana e non avevano la possibilità di decidere quasi nulla in relazione alla prole) e fosse quindi rivoluzionaria nel campo del diritto di famiglia, nei fatti i Tribunali continuavano a collocare i minori prevalentemente presso le madri, assegnando ai padri un “ diritto di visita ” consistente, quasi sempre, in un pernottamento infrasettimanali ed a week end alternati

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
skycalls S.
5/5

Una gentilezza unica, grande disponibilità

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca
1/5

Impossibile parlare telefonicamente con qualcuno, nessuno vuole lavorare, è veramente deplorevole. Se abitassi nella stessa città non ci penserei due volte a recarmi li di persona, anche per capire quante ore passano a bighellonare fuori stanza. Uno studio legale che ha bisogno di informazioni urgenti si deve rassegnare a questo loro lassismo e a questa loro nullafacenza. Dopo aver (forse) superato concorsi per sedersi a lavorare lì dentro, bisognerebbe che stiano a casa a morirsi di fame per apprezzare il lavoro che svolgono.

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Annalisa P.
5/5

Sempre disponibili, simpatici e di aiuto, grazieeee

Tribunale di Civitavecchia - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio S.
1/5

Pessimo.
Prenoto online 2 documenti non urgenti che sarebbero stati pronti dopo 5gg.
Dopo 5gg chiamo per un info prima di recarmi li, visto che abito in un altra città.
Mi dicono sgarbatamente che devo prenotare online la visita.
Spiego che ho fatto la prenotazione documenti..ma loro vogliono un ulteriore prenotazione per la visita.
La prenoto sul sito, richiamo e mi dicono sempre sgarbatamente che se mi presento quel giorno della prenotazione il documento sarà urgente e dovrò pagare il doppio di bolli e mi dicono di andare 5gg dopo la prenotazione....no comment.
Vado dopo 5gg come consigliato, con le mie belle marche da bollo precise. Arrivo e un vigilantes arrogante mi obbliga ad uscire per andare a comprare altre marche da bollo per documento urgente. Aridaje. Il documento l'ho prenotato sul loro sito ormai 2 settimane prima!!!
Compro altre marche da bollo arrivo allo sportello...e mi dicono che le marche in più non servivano, inoltre il mio documento era pronto già da 1 settimana...e tutte le info ricevute erano sbagliate e che i vigilantes si devono fare gli affari loro perchè non sanno le cose....senza parole.
Morale della favola. Le prenotazioni online funzionano ma il personale pessimo, incompetente, arrogante e maleducato.
Ho buttato 2 marche da bollo inutili.
Tanto vale affidarsi a un caf per evitare scocciature, incazzature e perdite di tempo.

Go up